Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 8 anni fa

Raga mi fate una bella lista delle discoteche e di pub notturni a londra?

vi prego però non mettetemi pacha egg fabric, voglio qualcosa di nuovo e soprattutto di non molto caro grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Notting Hill Arts Club

    Il Notting Hill Arts Club è il posto ideale dove divertirsi nella zona più sofisticata della città. Un locale rilassato, in cui potete trovare qualsiasi genere musicale, dall'eccentrica elettronica al nu jazz, ma anche vera musica dal vivo.

    Cargo

    Una discoteca alla moda ubicata sotto gli archi della ferrovia con musica di generi diversi e gente cordiale e amichevole. Da non perdere anche la stuzzicante cucina internazionale del ristorante del Cargo.

    Plan B

    Il Plan B è un locale di tendenza nell'area sud di Londra che attrae una fantastica folla multiculturale. Tra straordinarie serate hip hop e tanti altri generi, potrete anche tentare la fortuna nelle competizioni aperte mic e b-boy, se pensate di essere abbastanza "urban".

    Cafe 1001

    Siete al verde? Andate al Cafe 1001, l'ingresso è gratuito e la gente ha sempre voglia di divertirsi. Il Cafe organizza molte serate favolose, tra cui l'appuntamento mensile gratuito drum and bass "Nu Motion", con DJ e MC emergenti.

    Madame Jo Jo's

    Il Madame Jo Jo's, ritrovo ideale dove fare quattro salti e sorseggiare un drink nel centro di Soho, è caratterizzato da una sorta di atmosfera trascurata e trasandata, eppure tanto amata dagli avventori. Ogni venerdì troverete una folla amichevole scatenata in pista per il Keb Darges Legendary.

    Heaven

    3 piani, un eccezionale impianto audio e un pazzesco spettacolo di luci nella sala principale. L'Heaven è adatto a chi ha davvero voglia di divertirsi. Cercate le serate a prezzo ridotto per gli studenti, i party stile Ibiza, le serate per gay e i party liquid drum and bass "Hospitality". C'è davvero qualcosa di adatto a tutti all'Heaven!

  • 8 anni fa

    si chiama brick lane... Lillo avessi azzeccato una lettera!

  • 8 anni fa

    mah..nel fine settimana puoi andare a breack line vicino liverpool street li è pieno di locali

    tipo 1001,fuse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.