Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

aiutooo ho un caricabatterie senza viti come lo posso aprire'?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao gerry :D

    dipende..se ti serve ancora fai con un cacciavite a taglio e cerca di spingere, ma appena vedi che si apre appena cerca di fare più piano e continui, anche se penso che poi lo riattacchi ma non so con cosa..

    se non ti serve fai come prima..tipo blocchi il caricabatterie a una morsa, pianti il cacciavite sul caricabatterie e cerchi di spingere dentro tipo con un martello..

  • Anonimo
    8 anni fa

    Prova con un martello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.