Quanto ci tenete alla vostra targhetta?

Ne fareste a meno? se si perchè?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Qui in tanti parlano di stelline e targhette ma a me basta solo trovare i miei contatti e fan per star bene su answer..

    Ciao!

    Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ˜”*°•”*°

    ░░░(¯`:´¯)░♥ ♥ ♥

    ░.(¯ `•.|/.•´¯)♥ ♥

    ░(`♥•.(۞).•´¯)░(¯`:´¯)♥ ♥

    ░ (_.•´/|`•._)(¯ `•.|/.•´¯) ♥ ♥

    ░ ░ (_.:._)░░(¯ `•.(۞).•´¯)♥ ♥

    ░♥░ ░(¯`:´¯)░(_.•´/|`•._)♥ ♥

    ♥░.(¯ `•.|/.•´¯)░(_.:._)♥ ♥))

    ░ (¯ `•.(۞).•´¯)♥ ♥░♥░♫░░♥░░

    ░░(_.•´ /|`•._)♥(__/) (__ /)

    ░♥░░(_.:.__)♥░░♥( = ‘.’ )( ‘.’= )

    •°*”˜҈.•°*”˜҈░░ ♥(”) (”)_(”)_(”)

  • Caspita se ci tengo!

    Tutti i giorni, gli do una bella leccata, come ad un francobollo. La rimiro, e me la riappiccico.

    Evito di sputarci sopra e lucidarla... il troppo lucido, attira le mosche.

  • pierr
    Lv 6
    8 anni fa

    A che serve la targhetta di preciso? .-.

  • Anonimo
    8 anni fa

    io non ho mai avuto la targhetta. è per questo che sono infelice.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • me piace de più quella che c'ho attaccata ar cùlo.

  • 8 anni fa

    Io non ho problemi a perderla.. anzi, a volte mi scoccia averla appresso perche' mi da una "responsabilita" che non voglio avere....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.