chitarra elettrica con amplificatore e accessori vendesi a 150 euro spedisco!?

VENDO CHITARRA ELETTRICA BIANCA TMS GUITARS + AMPLIFICATORE DA 15W NERO.

LA CHITARRA è NUOVA, NON USATA, SENZA NESSUN SEGNO DI USURA!

VENDO INSIEME ALLA CHITARRA ELETTRICA:

-Amplificatore da 15 watt per chitarra elettrica :

Marca Dimavery

3 bande di equalizzazione

Altoparlante da 6 pollici (15 cm)

Uscita cuffia (esclude l'altoparlante per suonare in cuffia)

ingresso a Jack

Uscita a jack per collegamento mixer

Effetto distorsione inseribile a pulsante

Manopola Gain per regolazione distorsione

Dimensioni: 34*30*20 cm

Peso: 7 kg

(le foto sono illustrative, e il sito sotto le foto non è il mio)

vendo inoltre:

- supporto x chitarra

-custodia morbida

- 2 cavi di collegamento jack (chitarra-amplificatore) lunghi 3 metri.

QUESTA è UNA VERA OCCASIONE!

PENSATE CHE SOLO L'AMPLIFICATORE COSTA 70 EURO (CIRCA) DA NEGOZIO!

FATE LE VOSTRE OFFERTE!!

INOLTRE POSSO SCAMBIARE QUESTO KIT DI CHITARRA ELETTRICA CON UN IPAD.

PER PROPORMI LE VOSTRE OFFERTE CONTATTATEMI!

X INFORMAZIONI CONTATTATEMI!!

SE SEI INTERESSATO RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO OPPURE CONTATTAMI A : kevin.998@alice.it

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    solo se l'altoparlante è fissato con 12 viti a taglio e devono essere autofilettanti e in acciaio............iiinossidbile.....

  • 0N3
    Lv 6
    8 anni fa

    vai su subito.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.