Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Emergenza BAFFETTI!!!!!!!!!!:)?

vorrei farmi i"baffetti" per la prima volta: vado dall'estetista o non ne vale la pena e c'è un modo efficace e duraturo per farli in casa? Come?

Grazie in anticipo!:)

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vai dall'estetista l'effetto è piu duraturo... La crema non la usare xke indurisce il pelo e Si vedono di piu quando ricrescono... Poi la crema puzza da morire e quando la levi si continua a sentire... Io con la cera ai baffetti ci sto bene 2 settimane e piu...

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me essendo la prima volta dovresti andare dall'estetista, almeno io la prima volta feci così... poi in seguito potresti farla tu utilizzando la ceretta a freddo e quindi le strisciette oppure la ceretta a caldo ke potresti preparare anke tu stessa e cmq fai sempre ATTENZIONE perchè ti potresti rovinare il viso... cmq per qnt riguarda la crescita qst è tt soggettivo, ci sn persone ke crescono dp un mese e ad altre invece meno di un mese..

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO... CIAO :)

• 9 anni fa

Silk epil, e ceretta ti sconsiglio le creme depilatorie che è come usare il rasoio ti ricrescono folti!

• Io faccio con la pinzetta! Dopo 6 volte non mi sono cresciuti più :) o almeno poco rispetto a prima!!

Escono per un fatto ormonale chiedi in farmacia qualcosa, ti consiglio delle gocce omeopatiche chiamate Hormeel :)

• 9 anni fa

Ciao,guarda,a mio parere non ne vale la pena,io i baffi gli ho fatti una volta in casa,tanto per provare anche se non ne avevo bisogno (sono bionda e non ho molti peli xD) ho comprato le strisce depilatorie fatte apposta,le trovi sicuramente,anche al supermercato,sono per baffetti e sopracciglia,le ho messe sopra il labbro superiore e ho tirato,niente dolore e pelle liscissima,il mio consiglio è questo xD

• 9 anni fa

Ti consiglio di andare dall' estetista se non sei esperta di ceretta! Io ho provato a farmela da sola e mi sono fatta pure male! Quindi l'estetista ti darà un ottimo risultato, soprattutto è più sicuro ;)

Fonte/i: esperienza personale ;)
  • 9 anni fa

:O

• 9 anni fa

prova con una crema apposita,io uso una crema!

• 9 anni fa

Se non sai farli ti conviene l' estetista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.