Mi dovrei comprare un pc.. è ne ho visto uno su internet...?

però non voglio comprarlo su internet xk non ho mai avuto mai esperienza di comprare in rete.... ma lo vorrei comprare in un negozio, se vado in un negozio e loro non hanno questo tipo di pc lo possono ordinare o no ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si e se prendi ubuntu praticamente non hai nessun programma

che hai su windows ed avrai la vita difficile se devi usare programmi per gli studi

windows si ok va pagato

ubuntu si ok è gratis

però windows se trattato bene (intendo senza installarci programmini di *****)

da 0 problemi

in quanto al pc che vuoi comprare

se non ti serve un pc super potente e ci devi andare solo su internet e magari chattare

e guardare film basta un qualsiasi pc

almeno dual core da 2.10 ghz

con 4 gb di ram e una scheda grafica almeno radeon hd 54xx o superiore

io personalmente ho un pc portatile meno potente e già basta per fare le cose base

però anche sui giochettini in flash è proprio stremato

quindi bho consiglio quei componenti

• 9 anni fa

Puoi comprare qualsiasi computer , vai in un qualsiasi negozio ( non per forza devi prenderlo su internet ) ... Vuoi un consiglio per la scelta : compra un computer con Ubuntu ( il mio professore di università di informatica lo consiglia spesso a lezione ) , non lo paghi ( a differenza di Windows ) ed è il migliore ( è difficile che s'impalli ) , l'unica contraddizione (chiamiamola così) è l'interfaccia , perdi pochissimo tempo per abituarticisi ...

• 9 anni fa

forse sì e forse nò , dipende anche dal loro fornitore se ce l'ha o nò . cmq comprere da internet o da negozio , cambia il prezzo ,sappilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.