Ho paura di avere la SLA !!! D:?

Stavo dormendo di lato..e quando mi sono svegliata per girarmi mi faceva male il braccio..dopo essendomi girata però non sono riuscita a muoverlo per due o tre secondi...DDDD:

Aggiornamento:

@luca..hai ragione,il problema è che mi allarmo facilmente dato che sono ipocondriaca..xD Grazie per la risposta.comunque. :)

Aggiornamento 2:

@arasb che si sente Mafalda senza speranze ..Grazie per la risposta. Mi sento già meglio xDD

Aggiornamento 3:

@guido Grazie mille per la risposta. .

3 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

quando leggo ste domande mi domando molte cose, la prima è sempre: ma uffa, sti ragazzini stanno "male" e pensano subito a tumori o chissà che malattie terrificanti (distrofie sla...) e poi per cose davvero gravi non si rivolgono ai medici!!

ora ascoltami, prima di fasciarti la testa e sfracellarti il cuore di ansie ingiustificate, perchè non ne hai parlato con tua madre?

ti avrebbe di certo detto quello che ti dico io: tesoro t'è morto il braccio, ecchèsaràmai!

hai strozzato la vena e il sangue non è più passato per un bel po'!

non posso credere davvero che non ti sia capitato alle gambe almeno 1 volta! che appena appoggi per terra senti gli aghi, poi le formiche ecc....

dai fammi il favore calmati!

e se la prossima volta ti vien mal di testa non sta pensare ad un tumore!

ci sono 1000000 altre cause assolutamente non gravi!

• Guido
    Lv 4
    9 anni fa

Ti dico una cosa che dicevano i miei professori all'università

Le malattie comuni sono comuni. che significa? che quando hai un problema non devi pensare alle patologie piu' rare e gravi... bisogna pensare prima a quelle piu' banali e poi a quelle piu' rare. ci si arriva per esclusione a queste diagnosi.

la SLA è abbastanza rara come patologia.

cmq dai sintomi che hai descritto e da come sono insorti è proprio da escludere...

• 9 anni fa

Questo da solo non mi pare assolutamente un sintomo preoccupante. E' più probabile che a causa della posizione il braccio abbia subito una scarsa irrorazione sanguigna che ha portato all'intorpidimento muscolare e alla sensazione dolorosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.