GUANTI SCRUB!!!!!!!!?

ciao a tutte, vorrei sapere se, chi ha provato il guanto per lo scrub sulle gambe, è rimasta soddisfatta..ho già provato i metodi naturali (zucchero miele olio, o sale e olio), ma vorrei un metodo un pò più incisivo prima di fare la ceretta. ho sentito che costano sui 5 euro, è vero? da comprare nelle normali profumerie tipo limoni...grazie mille!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

io uso il guanto in loofah (ma anche il guanto di crine è molto buono), è veramente fantastico ed evita che il pelo si incarni ed elimina le cellule morte (peeling meccanico, diverso dal peeling/scrub chimico che è quello che fai con i prodotti). usalo quasi tutti i giorni ma non strofinare troppo perchè sennò rischi di creare delle microabrasioni alla pelle. si usa bagnato quando ti lavi, io ne ho uno più delicato anche per la pelle del viso e mi trovo benissimo con entrambi.

consigliatissimo.

tra l'altro lo trovi anche nei supermercati e costa sui 5 euri.

altro consiglio: olio di oliva con sale grosso, se non hai la pelle troppo secca è fantastico come peeling, è un metodo che usano molto anche nei centri termali (tipo salsomaggiore)

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.