Stamattina ho comprato una "ricarica" per fare la ceretta. Chi mi dice come si usa?

Qualche giorno fa in un negozio di estetica ho visto una signora comprare queste ricariche (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=13... e stamattina sono andata anch'io a comprarne una... ma non so come funziona! Mi potete dare una mano??? Ho comprato solo questa "scatolina" con il rotolo di carta...

volevo sapere se posso metterlo in un pentolino con acqua e farlo a bagnomaria per far sciogliere la cera...

HELP!

Aggiornamento:

Non ho olii in casa, e oggi pomeriggio qui da me i negozi sono chiusi, ma la ceretta devo farla OGGI. Ho solo una crema idratante, e un latte corpo

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si si mettila in un pentolino cn l'acqua a bagnomaria. una volta ke si sarà sciolta ,poichè dispone di un rullo in cima, la stendi su una piccola parte del corpo e tiri cn decisione. ricorda di limitarti a farla a poco a poco...nn incerare grandi pezzi di pelle alla volta altrimenti i peli si spezzano! appena finisci passa sulla parte un po d'olio o una crema abbastanza oleosa..x lenire la pelle e togliere i residui di cera!

• ila
    Lv 7
    9 anni fa

Devi comprare lo scaldacera! infili la ricarica nello scaldacera, che attacchi alla corrente, e dopo tipo un'oretta la cera è sciolta e la passi con lo scaldacera proprio come dall'estetista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.