Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Cresima , devo legare i capelli , questo fermaglio va bene?

Oppure è più opportuno piastrarli e lasciarli sciolti?

http://www.flickr.com/photos/77671198@N05/

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sciolti e piastrati

    Aurguri per la cresima!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Se sono lunghi fai qualche boccolo e lega dietro solo i due ciuffi laterali. Oppure sciolti, lisci con un ferrettino brillantinato che regge un lato

  • Anonimo
    8 anni fa

    chiedi consiglio ad una parrucchiera.. ti risponderà a tutti i tuoi dubbi..

    Fonte/i: auguri x la tua cresima :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.