L'asciugatrice scalda ma non asciuga...cosa può essere? Per il tecnico che è venuto va tutto bene (?!)?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

se abitualmente la utilizzi e adesso non asciuga più, potrebbe essere intasata dai pelucci dei panni... mentre asciuga i panni si sviluppano una enormità di peluccini che piano piano formano grossi volgoli di stoffa pressata e l'aria non riesce più a circolare. il tecnico potrebbe aver sentito che le resistenze scaldano ma in realta l'aria calda non circola..... si sente uscire aria calda dal tubo di espulsione? potrebbe essere la cinghia del cestello che a pieno carico non fà ruotare il cesto dei panni e non asciugano.

Fonte/i: ex tecnico elettrodomestici
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon .it) --> http://bit.ly/1v0ruZf

• 8 anni fa

ciao, se la lavatrice con cui lavi i panni non fà almeno 800 giri di centrifuga l'umidità dei panni non si asciuga nel tempo stabilito del ciclo quindi richiede un allungamento dell'azione, oppure potrebbe avere elementi interotti nella resistenza riscaldante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.