Sclerosi multipla oppure?

Allora..mi spiego. Sono ipocondriaca e quindi mi allarmo facilmente ma vorrei anche un vostro parere >.<

Stamattina appena sveglia non riuscivo a muovere il braccio..mi sono spaventata moltissimo..forse non riuscivo a muoverlo perchè avevo dormito di fianco e mi ero svegliata col braccio dolorante..ma mi sono allarmata comunque. Poi da oggi pomeriggio mi tremano tantissimo le mani..sarà per colpa dell'ansia? :( aiuto ho paura T__T

Aggiornamento:

Inoltre oggi sono andata in bagno spessissimo D:

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Forse durante il sonno hai schiacciato il braccio con il tuo corpo e si è 'addormentato'(cioé il sangue non ha circolato liberamente nell'arto):Quando il sangue ritorna a scorrere,provi una sensazione a metà tra il formicolio e il dolore ma poi passa.

Quando ero più piccolo mi alzavo ogni mezz'ora per svuotare la mia vescica,anche se solo per poche gocce di urina.Crescendo mi è passata.Magari non ero ipocondriaco,ma comunque era una fissazione fastidiosa.

L'unico consiglio che posso darti(non possedendo nozioni mediche-sanitarie a riguardo) e di parlarne con qualcuno,anche solo per tranquillizzarsi.Dubito che tu abbia la sclerosi multipla ma se non ti passa questo timore una visita dal medico male non fa.Ciao^_^

• 9 anni fa

Ti si sarà semplicemente addormentato il braccio.

• Anonimo
    9 anni fa

Anche io mi impressiono facilmente quindi ti capisco ma non ti allarmare così! Non hai nulla per poter sospettare una cosa del genere. Sta tranquilla :)

• Anonimo
    9 anni fa

Non riuscivi a muoverlo per niente? E dopo un po' se riuscita a muoverlo perfettamente, o è rimasto indolenzito per un po'?

Se ti si è "aggiustato" di scatto poteva essere un sogno lucido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.