LO STILE CHE PIU' VI PIACE NEI RAGAZZI?

che stile del vestire vi piace in un ragazzo?...1)TAMARRO: magliette scollate coi pettorali di fuori, jeans stretti con la vita abbassata e mutande firmate che escono, collane al collo. 2) SPORTIVO: molti giorni della settimana in tuta, oppure jeans, scarpe sportive adidas o nike, felpe sempre di marche sportive. 3) STILE UN PO' "YEAH" (scusate non so il termine adatto): jeans che calzano più comodi e strappati, converse e magliette un pò rockeggianti. 4) STILE CHIC AGGIUSTATO (quello stile un pò da ricco): camicette, polo, giacche, pantaloni con risvoltino sotto, mocassini o polacchine o scarpe di tela fred perry. 5) STILE ECCENTRICO: pantaloni gialli, giacca scozzese, occhiali da nerd.

aggiungete altri stile se ne sapete e dite quale vi piace di più

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Lo stile yeah (3) mi piace ma anche stile eccentrico(5).sinceramente mi piace anche il rapper e lo stile hip hop .fra loro però mi piace proprio l' hip hop

• Anonimo
    8 anni fa

Diciamo... Una cosa che sia un misto fra stile eccentrico e stile yeah... (leggermente più eccentrico) con una punta minuscola, proprio un pizzichino ino ino di tamarro....ke NE pensiiiii?

• non so che stile sia, ma a me piace troppo quello di jacob di twilight. cioè, solo un paio di jeans, petto nudo e un mare di muscoli. *****, che figo!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Diciamo che non guardo il tipo di vestiario..Non è che mi piace un ragazzo per come si veste.. C'è se mi piace, mi piace e basta anche se vestito male!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 4
    8 anni fa

allora a me piacciono così:

camicia aperta sbottonata(i primi 3 bottoni)con jeans e nike per le serate fighette

da scuola jeans larghi e maglie normali

e soprattutto sempre CRESTA**

• Anonimo
    8 anni fa

Beh forse i vestiti in un ragazzo non mi colpiscono..mi colpisce i tratti del viso, ilcarattere, ma ssoprattutto quando ti fanno sentire speciale;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.