Test .___. ( 20 caratteri ç_ç )?

Buuuon Giorno ^-^

Okaaay se avete voglia rispondete a questo "test" .___. Vediamo la vostra intelligenza ;)

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero?

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero?

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano?

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti?

Bene ._. e con questo test mi sono rovinata la reputazione ç___ç

Vabbù u.u è la pioggia che mi fa questo effetto! v.v

DDR: Da voi piove? ç_ç

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì?

Gente vi saluto ù.ù

CiàCiao :3

Aggiornamento:

Ti preeego pubblicami la domandaaaa! ç____ç

Aggiornamento 2:

* Frigorifero u.u

@♥Nυν με κακά εργάζομαι♥: Dici? u.u Si nota molto? xD Ahahah v_v

Aggiornamento 3:

@ѕαяєттα ♀ ιи тнє єи∂ ♀❤ ℓιикιи ραяк ❤: No xD è che io e tuo fratello siamo telepatici v.v Yep! °-°

Aggiornamento 4:

Oh e tutti domani state a casa Y_Y Volete venire a farmi compagnia a scuola? °-° Immagino di si ç_ç

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Le taglio il collo. u.u

Prima lo metto nel frullatore, poi tutto spappolato lo metto in un piatto e infine nel frigorifero.

Logico. u.u

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano?

L'elefante e la giraffa, perché stanno congelando nel frigo. u.u

Non lo attraverso. u.u

Mi sento intelligente. *O*

DDR: Da voi piove? ç_ç

No! Ha piovuto stamattina, ma poi dalle 2 c'è un bellissimo sole. *O*

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì?

Muahsuahsuahsua. Mi spiace!

Io invece si, sto a casa. x'D

Ciààà pandina blu! °-°

• 8 anni fa

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero?APRI IL FRIGO E METTI LA GIRAFFA

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero?TOGLI LA GIRAFFA E METTI L'ELEFANTE

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano?L'ELEFANTE E LA GIRAFFA

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti?LO ATTRAVERSO...TANTO I COCCODRILLI SONO ALLA CONFERENZA...

DDR: Da voi piove? ç_çMAH...NO MA IL TEMPO NON E' BELLISSIMO...

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì?SI'!SONO A CASA...POVERETTA TU...

• Anonimo
    8 anni fa

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? APRI IL FRIGORIFERO E METTI LA GIRAFFA DENTRO

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? PRIMA TOGLI LA GIRAFFA, E POI CI METTI DENTRO L'ELEFANTE

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano? L'ELEFANTE E LA GIRAFFA PERCHè SONO NEL FRIGORIFERO

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? NON LO ATTRAVERSEREI xD

DDR No per fortuna

DDR2 Si sono a casa anche domani :D

Ciao ciao!! =D

• Anonimo
    8 anni fa

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? apro il frigorifero, infilo la giraffa, chiudo il frigo.

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? apro il frigo, tolgo la giraffa, metto l'elefante, chiudo il frigo.

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano? la giraffa e l'elefante che sono nel frigo

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? lo passo tranquillamente perchè tutti gli animali sono alla conferenza del leone...

DDR: Da voi piove? ç_ç non ancora, ma promette bene

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì? io si, sono a casa ;P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

---la taglio a pezzettini e la infilo dentro u.u

----stessa cosa anche per l'elefante ...ci staranno dentro

----la giraffa e l'elefante perché sono nel frigorifero é_é

-----lo attraverso tranquillamente perché taglio a pezzettini anche loro e li metto nel frigorifero è.é

DDR: Da voi piove? ------ no

DDR2: Domani siete a casa? ----sono a casa ù.ù

Ciao eh

• 8 anni fa

hahahah ommamma..

ok

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? allora....spero che il frigo sia grande e le piego il collo xDD

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? tolgo la giraffa e lo schiaccio per benino U.U

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano? il bradipo che è sempre in ritardo e l'elefante che è ancora nel frigo! (la giraffa l'avevo tolta..)

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? mi creo una zattera oppure metto un tronco di traverso!

RDDR: si, piove e se le previsioni nn mentono pioverà ancora domani... .-.

RDDR2: siiiiiii sono a casa fino a mercoledìììì ^^ xDD

• 1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? la piego ed è fatta u.u

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? in un fIrgoriferoo xD

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano?i leoni non parlano O.o

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? salto sulle loro teste O.lo

ti piacciono gli animali? xD

• Lady
    Lv 6
    8 anni fa

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? Apri il frigorifero e ci metti dentro la giraffa!

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? Togli la giraffa e ci metti dentro l'elefante

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano? La giraffa e l'elefante, perchè sono nel frigorifero u.u

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? Ma non sono alla conferenza di Simba? xD

DDR: Da voi piove? ç_ç No! Per fortunaaa! *-* cioè, prima un po' ha piovuto ma adesso sta venendo fuori un po' il sole :D

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì? No, io faccio il ponteee u.ù

• 8 anni fa

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero?prendo la giraffa,la piego e la metto dentro XD

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero?prendo l'elefante,lo taglio a pezzi e lo metto nel frigorifero

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano?l'elefante la giraffa?

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti?prenderei un tronco di albero,molto grosso e abbastanza esteso..lo metterei in acqua e lo passerei sperando che possa funzionare!

DDR: Da voi piove? ç_çno..C'è UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE!

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì?domani s0no a casa.ahgaahha XD

• Anonimo
    8 anni fa

ma ti sei messa d' accordo con mio vfratello?? anche lui stamattina mi ha fatto le stesse identiche domande xD

1. Come fai a mettere una giraffa in un frigorifero? APRO IL FRIGO, METTO LA GIRAFFA, CHIUDO IL FRIGO

2. Come fai a mettere un elefante in un firgorifero? RIAPRO IL FRIGO, METTO L' ELEFANTE, CHIUDO IL FRIGO

3. Il re degli animali, il leone, organizza una conferenza per tutte le speci, tutte sono presenti tranne due... Quali animali mancano? ELEFANTE E GIRAFFA

4. Se dovessi attraversare un fiume pieno di coccodrilli, come faresti? SONO TUTTI IN RIUNIONE ù.ù

DDR: Da voi piove? ç_ç SI :(

DDR2: Domani siete a casa? O come questa povera sfigatella ( che in questo caso sarei io ç_ç ) Non fate il ponte e state a casa solo martedì? AVREI SCUOLA, MA RIMANGO A CASA ù.ù

ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.