MACCHIA SMALTO SU PELLE DITA?

Lo smalto verde acqua, come lo tolgo con l'acetone dalle unghie, mi macchia tutta la pelle delle dita!! Pessimo!! Qualke consiglio utile magari rimedio della nonna x togliere qst skifose makkie??

Grazie.

Aggiornamento:

Il problema infatti nn è l'acetone, ma lo smalto, dicevo!! Xkè è1colore particolare e scuro e mi ha macchiato i polpastrelli e il girocuticole!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    quando l'hai tolto passalo anche sulla pelle e sparisce magicamente

  • 8 anni fa

    Prima di tutto prima di ogni smalto soprattutto quelli scuri metti una base trasparente e quando poi lo togli invece di sfregare appoggia x qualche secondo il cotone con l'acetone sull'unghia tenendo premuto e poi portalo verso il bordo libero dell'unghia..vedrai che così lo smalto viene via senza danni!

    Fonte/i: sono estetista
  • 8 anni fa

    prendi un batuffolo di cotone pulito ci metti un pò di acetone e inizi a sfregarlo sulla pelle e va via

  • 8 anni fa

    Si leva con l'acetone . . o da solo dopo diversi giorni xD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    anche a me mi ci fa spesso con gli smalti scuri.. metti in ammollo! O sfreghi con l'acetone!

  • 8 anni fa

    non fa macchie l'acetone! l'ho usato un sacco di volte e pure le mie mani sono sempre le stesse! usa quello!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.