sondaggino sulle canzoni!?

date un voto da 0 a 10 su queste canzoni che a me piacciono molto!

MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me

MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai

MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido

ANTONINO:ritornerà

ARISA:la notte

RIHANNA:russian roulette

ADELE:set fire to the rain

NOEMI:sono solo parole

NOEMI:briciole

PINK:candy man

MIGUEL BOSè:si tu no vuelves

votateeeeeeeeeeeeeeeeee

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me: 8

    MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai: 9

    MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido: 7 e mezzo

    ANTONINO:ritornerà :6

    ARISA:la notte: 8

    RIHANNA:russian roulette: 10

    ADELE:set fire to the rain: 10 e lode XD

    NOEMI:sono solo parole: 9

    NOEMI:briciole: 9

    PINK:candy man: 10

    MIGUEL BOSè:si tu no vuelves: 10

    Fonte/i: io!!! hai dei bei gusti!!!
  • 8 anni fa

    MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me 2

    MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai 2

    MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido 2

    ANTONINO:ritornerà 2

    ARISA:la notte 4

    RIHANNA:russian roulette7

    ADELE:set fire to the rain 8

    NOEMI:sono solo parole 8

    NOEMI:briciole 7

    PINK:candy man 4

    MIGUEL BOSè:si tu no vuelves 2

  • 8 anni fa

    MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me 8

    MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai 10

    MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido 7

    ANTONINO:ritornerà 6

    ARISA:la notte 8

    RIHANNA:russian roulette 6

    ADELE:set fire to the rain 7

    NOEMI:sono solo parole 8

    NOEMI:briciole 8

    PINK:candy man 7

    MIGUEL BOSè:si tu no vuelves 8

  • MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me Non la conosco

    MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai Non la conosco

    MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido 7

    ANTONINO:ritornerà 8

    ARISA:la notte 9

    RIHANNA:russian roulette 7

    ADELE:set fire to the rain 9 e mezzo

    NOEMI:sono solo parole 8

    NOEMI:briciole 9

    PINK:candy man 7

    MIGUEL BOSè:si tu no vuelves 5 ._.

    Ciao :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tempo per me 5

    ovunque andrai 6

    dentro ad ogni brivido 4

    ritornerà 5

    la notte 4

    russian roulette 6

    set fire to the rain 7

    sono solo parole 7

    briciole 5

    le altre 2 nn le conosco

  • Anonimo
    8 anni fa

    MATTEO BRANCIAMORE:tempo per me 4

    MATTEO BRANCIAMORE:ovunque andrai 4

    MARCO CARTA:dentro ad ogni brivido 7

    ANTONINO:ritornerà 6

    ARISA:la notte 9

    RIHANNA:russian roulette 0

    ADELE:set fire to the rain 7

    NOEMI:sono solo parole 6

    NOEMI:briciole 2

    PINK:candy man 9

    MIGUEL BOSè:si tu no vuelves 0

    perdonami ho fatto una strage ma non mi piacciono :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.