Che telefono mi consigliate il samsung o il nokia?

dovrei prendermi un nuovo telefono quale mi consigliate il galaxy ace (samsung) o il c7 (nokia)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Voglio darti questa dritta: fino al 29 Aprile nei negozi Mediaworld trovi il Samsung Galaxy scl i9003 a 189 Euro. Io da qualche mese ho questo cellulare (lo pagai in offerta 360 Euro) che rispetto al precedente S i9000 cambia il tipo di schermo (amoled per S, supercleaned per SCL) comunque sempre 4 pollici. Ha il processore più grande rispetto al S (1ghz) con le stesse applicazioni e funzionalità. Supporta qualsiasi gioco o applicazione che trovi su play store(e sono migliaia). Ho fatto l'aggiornamento qualche tempo fa ad android 2.3.5 e vola come prima: fluido e veloce.La fotocamera da 5 mp fa delle bellissime foto con tanti effetti ed impostazioni, video hd ( i miei video li vedo su un 42 pollici e sembrano girati da una videocamera) e se prima non mi trovava i satelliti del gps, adesso con l'aggiornamento li trova in 2-3 secondi. Per lo schermo poi...monta un Gorilla Glass, mi è caduto, lo ho tenuto in tasca erroneamente con le chiavi, è stato a contatto con qualsiasi cosa ma nemmeno un graffietto. Sotto i 200 Euro non puoi trovare di meglio perchè il galaxy Ace, che molti consigliano, nel sito Samsung lo trovi nella categoria smartphone mentre l'i9003 lo trovi in quella dei TOP smartphone... e se lo dice il costruttore...!! Davvero un signor telefono, non fartelo scappare.Ti posto il link. Ciao.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobil%E2%80%A6

• 9 anni fa

Samsung tutta la vita

• Anonimo
    9 anni fa

il nokia

• 9 anni fa

Ti consiglio il Galaxy Ace :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.