Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

ciao a tutti volevo sapere se inserendo piu file nella cartella incoming di emule scarico piu velocemente?

la cartella e collegata hai file condivisi?

3 risposte

Classificazione
  • Null
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si, la cartella Incoming è quella dei file condivisi.

    Se ci metti più file non scarichi più velocemente, anzi ottieni probabilmente l'effetto contrario.

    Lascia in condivisione SOLO i file che scarichi da eMule e che hanno poche fonti, in media meno di 50 ....

    Leggi la domanda nelle FAQ: http://www.emule-wiki.org/it/guide/first_steps/faq...

    Se condivido molti file scarico più velocemente?

    Assolutamente no. Non conta il numero dei file che hai in condivisione, ma la quantità e qualità di upload che fai. Non guadagnerai mai crediti “utili” se invii pochissimi Byte, né se condividi file che non interessano a nessuno (cioè per i quali sei l'unica fonte e non hai mai richieste), e neanche se condividi file già condivisi da centinaia di fonti. In un'ottica globale l'aspetto fondamentale è riuscire a garantire nel lungo termine la disponibilità di ogni possibile file richiesto. Dovendo quindi fare una selezione, è importante lasciare in condivisione solo quei file che hanno un costante seguito di richieste e per i quali la colonna ”Fonti Complete” non riporta valori dell'ordine delle centinaia.

    Fonte/i: www.emule-wiki.org
  • se lasci i file che hai scaricato in quella cartella e poi nel programma metti, nella scheda file condivisi, *release*, lasci scaricare piu' volecomente gli altri e scarichi piu' velocemente anche te..

  • Anonimo
    8 anni fa

    la velocita non dipende dalla cartella ma dipende dalle fonti che ha quel determinato file inoltre se hai fastweb scarichi molto piu velocemente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.