Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Il primo libro game di Yahoo Answer. Chi vuole partecipare?

Basta che nella risposta mettiate la vostra scelta riguardante i punti decisionali posti all'interno della storia. In questo modo la maggioranza dei voti influenzerà il corso degli eventi.

ISLA DORADA. PUNTATA #1: L'Irlandese.

La BlackMoon viaggiava nell'Oceano in direzione dell'isola che si stagliava dinanzi a lei. Era una nave possente e forte, piuttosto grossa, con un carico di circa 350 uomini e diversa merce proveniente dall'Inghilterra.

Sidvester se ne stava seduto sul ponte, con gli occhi rivolti su quella macchia scura che si ingrandiva sempre più. Osservava l'isola sperduta nel mare dei Caraibi con curiosità e rispetto. Pochi sapevano della sua esistenza, ma quei pochi bastavano a farla popolare di molte persone, essendo influenti all'interno delle rispettive nazioni. Inghilterra, Francia e Portogallo si dividevano ormai quel lotto di terra che emergeva dalle acque.

Un uomo con indosso un kilt scozzese gli si avvicinò. Aveva una barba crespa ed un fisico tarchiato.

<<Buongiorno..Ser..E' da quando ci siamo imbarcati, diverse settimane fa, che vi osservo. Siete un tipo piuttosto taciturno>> disse con tono leggermente ironico.

Sidvester gli rispose con un semplice sorriso.

<<Il mio nome è Jhon McKenzie...e sono un alto esponente del clan McKenzie. Laggiù attendono i nostri rinforzi. Il sovrano conosce bene le capacità degli scozzesi. E voi? Mi pare di aver capito che siete irlandese>>

<<Esatto ser Jhon. Mi chiamo Sidvester>> rispose il giovane.

L'uomo ridacchiò goffamente.

<<Un irlandese nei caraibi. Ormai direi che non manca più nessuno. Ma ditemi. Anche voi arruolato nella Royal Navy?>>

Il ragazzo scosse la testa e poi rispose.

(VOTAZIONE: AMORE, VENDETTA o DENARO)

McKenzie annuî. <<Capisco>> disse. Poi aggiunse: <<Posso mettere buona parola per voi al comandante, nel caso vogliate procurarvi un lavoro. Ad ogni modo, mi state simpatico. Voglio farvi un regalo>> ed allungata la mano alla tasca ne estrasse un oggetto. Una bussola. <<Non perdetevi>> disse sempre con ironia.

La nave attraccò finalmente al porto. Esso era gremito di persone che andavano e venivano a destra e sinistra lavorando, vendendo o semplicemene passeggiando. Ora Sidvester doveva solo decidere la sua direzione.

(VOTAZIONE: FORTE FRANCESE, PORTO INGLESE o PAESE)

Finalmente era giunto a Isla Dorada.

4 risposte

Classificazione
  • Cetty
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Porto inglese e denaro. Ciao!

• no...per favore...risparmia 'sta tortura....

• Anonimo
    9 anni fa

eh ?!

• Anonimo
    9 anni fa

AMORE

PORTO INGLESE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.