Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

CHUCK NORRIS HA CONTATO 5 VOLTE FINO ALL INFINITO!?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Chuck Norris È.

    Chuck Norris è Nessuno, perché nessuno è perfetto.

    Chuck Norris può stare in compagnia anche da solo.

    Chuck Norris ha sempre ragione, semmai è la realtà a essere errata.

    Chuck Norris può rifiutare le offerte di Vito Corleone.

    Chuck Norris riesce ad affogare i pesci.

    Chuck Norris riesce a vincere il livello "Lights Out" di Crash Bandicoot senza usare maschere.

    Chuck Norris è stato in vacanza in Francia e ha visitato la tour Eiffel, il Louvre, l'Arc de Thriomph e 'Arc de la Defense......contemporaneamente!

    La morte è andata da Chuck Norris... per falciargli il prato. Gratis.

    Se Chuck Norris gioca a Pac-Man può vincere semplicemente ingerendo due tic-tac.

    Chuck Norris ha trovato un centro di gravità permanente, ma ha cambiato idea sulle cose e sulla gente.

    Chuck Norris ha colpito con un calcio rotante tutti i creazionisti perché sostenevano la tesi del progetto intelligente, ed ha detto: «Il progetto non è intelligente, è di Chuck Norris!!!».

    Quando Chuck Norris lesse IL FUMO UCCIDE... uccise il fumo.

    Alcuni vanno in bici senza mani, Chuck Norris va in bici senza bici.

    Chuck Norris, quando gioca a Space Invaders, costringe gli alieni a spararsi da soli.

    I vasi sanguigni di Chuck Norris sono della dinastia Ming.

    Chuck Norris non spreme le arance, sono le arance che si spremono per lui.

    Chuck Norris dona sempre il sangue ... ma non il suo.

    Chuck Norris sa costruire la Salerno-Reggio Calabria con pala, secchiello e una dozzina di pasticcini.

    Un giorno qualcuno osò pestare una scarpa a Chuck Norris. Dopo 23 nanosecondi la scarpa di Chuck Norris pestò lui.

    Quando Dio è arrabbiato se la prende con l'uomo. Quando Chuck Norris è arrabbiato se la prende con Dio.

    Chuck Norris può guidare un sommergibile con il gomito fuori dal finestrino.

    Chuck Norris una volta è andato in piscina senza le ciabatte e si è preso i funghi. Porcini. Pregiatissimi.

    Notato lo sciopero dell'Alitalia, Chuck Norris volò da Milano a Cagliari. Poi, finito lo sciopero, prese l'aereo.

    Chuck Norris travolge le valanghe.

    Chuck Norris è così tenero che ti taglia con un grissino.

    Chuck un giorno sputò per terra, due ore dopo si formò il Gran Canyon.

    Chuck Norris può, prendendo un'equazione qualsiasi, rimuovere l'=.

    Light Yagami un giorno provò a scrivere il nome di Chuck Norris sul suo Death Note. Un istante dopo Chuck Norris lo calciorotò.

    Chuck Norris può sentire un ago che cade su un materassino di gomma in Egitto. Nel 2000 a.C.

    Chuck Norris non ha paura. È la paura ad avere Chuck Norris.

    Chuck Norris ha vinto un torneo di poker con in mano un due, un cinque, un sette, una donna e uno scontrino del panettiere.

    Il triangolo delle Bermuda è una toppa usata per ricucire i pantaloncini estivi di Chuck Norris.

    Quando è stanco di camminare Chuck Norris si porta in braccio. Da solo.

    Chuck Norris ha finito tutte le versioni del gioco dei Pokémon.

    La cintura di Orione è un prestito di Chuck Norris.

    Chuck Norris non si sposta, è lo spazio che si muove intorno a lui e che gli ubbidisce.

    Dicono che se tutti i cinesi saltassero nello stesso momento la Terra si spaccherebbe in due. Ma Chuck Norris può ottenere un effetto migliore semplicemente sputando.

    Chuck Norris non riposa, attende.

    Chuck Norris può vincere 10.000 euro al lotto senza giocare la schedina.

    Una volta Chuck Norris seminò dei semi di mela nel suo giardino. Cinque minuti dopo c'era un melo di 12 metri e mezzo.

    Un giorno un tizio chiese a Chuck Norris quanti anni avesse. Venne calciorotato. Chuck Norris non ha età.

    Chuck Norris non si taglia la barba: si stacca la faccia con le unghie e in pochi istanti gliene ricresce una identica.

    Le misteriose luci nel cielo che molti definiscono UFO sono in realtà i corpi delle persone calciorotate da Chuck Norris che fanno il giro del mondo raggiungendo la velocità del suono, e che lanciano messaggi luminosi in codice morse nella vana speranza che qualcuno li estragga dall'orbita di rotazione intorno alla Terra.

    L'unica parola nel dizionario di Chuck Norris è "POW!", e la sua non è una lingua parlata, ma calciorotata.

    Una volta, tanto tanto tempo fa, in Sud America una frana ha provato a travolgere Chuck Norris ma non è vissuta abbastanza per raccontarlo.

    MacGyver con una graffetta può fare ogni cosa o quasi. Chuck Norris con una graffetta può fare MacGyver, e gli avanzano sei chili di platino, tre diamanti e un panino con la mortadella.

    Chuck Norris fa poker con due carte.

    Chuck Norris al bingo acquista 60 schedine alla volta e fa bingo. Con tutte.

    Fonte/i: hai visto quante cose può fare altro???????
  • Anonimo
    8 anni fa

    al principio c'era il nulla e chuk norris,quando quest'ultimo scorreggiò creo il big bang e l'intero universo ahahaha xd

  • Anonimo
    8 anni fa

    io ero rimasto a 2

  • Luca
    Lv 4
    8 anni fa

    tommaso x chuck nnt è impossibile è CHUCK

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    it's impossible

  • 8 anni fa

    ah, ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.