Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Regalo 18esimo fidanzato?

Saaalve a tutti :)) sono disperataaaa , il 16 di maggio il mio ragazzo farà 18 anni e non ho la piu pallida idea di cosa regalargli

1.Ha gia tutto

2.Gli ho gia regalato : magliette,profumo,braccialetto,tazza con la nostra foto

Vorrei regalargli qualcosa di utile e materiale : ama l hockey (ci gioca), gli arriverà la macchina,e un tipo abbastanza curato nei dettagli (vestiti e roba varia )

non consigliatemi viaggi,cenetta romantica,orologi

daiiiii un po di IDEE pfff :D qualcosa che vi hanno regalato o qualche ragazza che ha fatto un bel regalo a un amico/fidanzato

il prezzo non è un problema...

Lui ci ha sempre azzeccato con me , adesso vorrei fare io qualcosa di bello !!!!!!!!!

Aggiornamento:

ALTREEE IDEEEEEEEEEEEEE PFPFPFPFPF

6 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

vai da lui e gli spari uno di quei pomponi che non si dimenticano

• 9 anni fa

peccato tu non sia x l'orologio xk era una bella idea x un ragazzo che "diventa uomo"! così come un anello, un bracciale, un gioiello insomma.. un regalo un pò iimportante!! altrimenti qualcosa per la macchina (non me ne intendo ma c'è chi regala impianti stereo e simili..) o per l'hockey (ha bisogno di qualcosa? o per caso puoi fargli fare un completo apposta x lui col suo nome? o un casco con incisione?)!! io personalmente abbinerei una cosa speciale e meno materiale, tipo la colazione a casa..oltre il regalo che gli darai alla festa davanti a tutti!

• portalo nei negozi con te con qualche scusa , sicuramente vedrà qualcosa che gli piace ..... oppure pensa , sicuramente ti avrà parlato di qualcosa che vorrebbe pensaci su :)

• Toto
    Lv 4
    9 anni fa

sono 18 anni quindi li puoi fare un video con le vostre foto + un poster con voi + un regalo tipo un tracolla o una maglia hockey o qualcosa x il suo sport preferito ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Potresti regalargli un CD e un poster del suo gruppo preferito, o una mazza de hockey, se vuoi anche un cucciolo di cagnolino non sarebbe male!!

• 9 anni fa

Il regalo migliore è uno di quei viaggi nei WEEKEND con dei prezzi modici e un'ampia scelta di località!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.