UN' ALTRO BEL SONDAGGINO!?

Sono sempre io!!!! Facciamo un'altro bel sondaggio sui film:

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?)

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!?

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....?

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!)

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno?

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli?

7. Mai pensato di scrivere un libro?

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato?

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<)

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!?

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!?

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10?

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<

Aggiornamento:

Hmmm....Emma..non tvb XD!! Cmq DAI è solo un mini errore...cmq se dovevi solo perdere tempo nel dire codesta . .. . . . . potevi anche fare altro!!!!! Io ho fatto un semplice sondaggio x divertirmi a leggere le risposte..e dai!

23 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) Si, eccome, mi commuovo tutte le volte che lo vedo : Hair, stupendo

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? Non è stata una vera e propria rissa ma ne feci una per gioco coi miei cugini quando da piccoli si andava a passare le vacanze dalla nonna, ero una maschiaccia e mi divertivo fare la lotta coi cugini maschi !!

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....? Me lo ricordo ancora : stavo guardando Profondo Rosso e non mi ero assolutamente accorta di mio marito che assai furtivamente aveva fatto partire uno dei miei carillon, mi è venuto quasi un colpo, il mio consiglio è di guardare sempre intorno quando si sente una musica a dir poco sinistra !!

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) Si, non sarebbe male

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? Non so quale delle due scegliere perchè mi rilassano entrambe, diciamo vedermi un bel film alla sera dopo cena, mi piacciono moltissimo le ore notturne, direi che è il coronamento di una bellissima giornata, quello che ci vuole !!!

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? Mamma mia, io avrei il terrore di ritrovarmi in un bosco da sola in piena notte, poi , come se non bastasse, soffro anche di agorafobia, l'unica cosa che mi farebbe stare un pochino piu' tranquilla sarebbe la luna piena !!

7. Mai pensato di scrivere un libro? Si, eccome, amo molto scrivere, soprattutto racconti di animali per bambini, poi nella borsa porto sempre con me u quaderno e una biro, non si sa mai che mi possa venire l'ispirazione per una poesia, un pensiero, una frase al volo....

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? Mi è capitata in prima persona : l'anno scorso siamo andati a visitare per la terza volta il castello di Montebello perchè la storia di Azzurrina mi ha sempre affascinato, la visita guidata si era svolta di sera e posso affermare che è una delle esperienze singolari e particolari a cui si possa partecipare, ho percepito diverse sensazioni indescrivibili, quando poi si passa davanti alla cassapanca, ci sono persone piu' suscettibili di altre e chi è un po' debole di cuore è meglio che non entri nel castello !

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) ^________^

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? Sarei talmente sfortunata da avvistare pure un'orca !!!! Senza dubbio morirei di paura !!

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? Prego che sia tutto il piu' istantaneo possibile per sentire meno male !!

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 8

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_< Buenas nochesssssssssss

• 9 anni fa

1. proprio pianto no, piuttosto lacrimato con Schindler's List è commovente

2. rissa, no. però qualcosa di simile a scuola ai tempi delle superiori

3. gli horror misteri thriller, sono i generi miei preferiti, diciamo uno che non reggo è le colline hanno gli occhi, è bello anche silent hill cmq guarda anche la terzamadre di dario argento

4. non vorrei nessuna avventura con i mostri, uno perché non se siano maschi o femmine, e quindi non sai mai cosa ti trovi, se no seriamente mi piacerebbe un' avventura come silent hill

5 non mi piace ne uno ne l' altro, qualche volta starci per qualche ora ok,ma-non tutto il giorno ho ben altri interessi

6. no già capitato però in posto che conoscevo già, per meditare in santa tranquillità

7. no, però mi trovo spesso a scrivere pensieri poesie, cose personali stati d' animo in agende fogli.

8. le storie non mi spaventano se non le vivo

9. O_o

10 tranquillo al fresco ibernato dai miei pensieri, spesso mi capita di sentirmi così.

11.lo affronto, come dai problemi non si scappa ma si affrontano

12.chiedo l' assistenza del mio avvocato, mi avvalgo della possibilità di non rispondere

13. Ciaux!!!! ? ^_^

• Whi$ky
    Lv 6
    9 anni fa

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?): Tanti T.T uno di questi sicuramente Titanic :D

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!?: Di risse serie, con una mia compagna di classe, una beduina, ovviamente in classe.. e stavamo arrivando alle mani.. meglio non ricordare D:

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....? Profondo rosso D:

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) Penso di sì ahah sai che figataa!!!

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? Un pò e un pò :)

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? Beh.. sì.. non è che sia proprio bello D:

7. Mai pensato di scrivere un libro? No mai! Non mi piace scrivere.. preferisco leggere!

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? Quella di Misseri ahah

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) la mia: ù.ù

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? Beh.. sicuramente mi sentirei morire xD

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? Prima di morire urlo: CE L'HAI PICCOLOOOOOOO!!!

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 10.. simpatico :D

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_< HOOOLAAAAAAAAAA ù.ù <3

• 1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) Avoglia! Come Titanic,Hachiko e la vita è bella :')

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? nessuna ._.

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....? Saw D:

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) Naaaah :o

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno?PC

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli?Certo!O.o

7. Mai pensato di scrivere un libro?Si,tante volte ;D!

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? Quelle dei film horror xD

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) La mia---> ^-^

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? Oddio e se poi incontrassi il Titanic? D:

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!?Me la faccio sotto è.é

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10?9! ;D

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_< Ciao ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) SI, TITANIC E ALLA RICERCA DELLA FELICITà

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? A SCUOLA, ORA DI RICREAZIONE.. è INIZATO TUTTO COME UN GIOCO... POI TUTTO è DEGENERATO :(

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....? NON ME NE INTENDO

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) MA ANCHE NO XD

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? AL PC TUTTO IL GG NO, SCELGO LA TV

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? SI ç-ç

7. Mai pensato di scrivere un libro? NO

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? NON ME NE FACCIO RACCONTARE XD

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) ù.ù E ^_^

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? FREDDA XD

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? MI FACCIO UCCIDERE, BASTA CHE CI DIAMO UN TAGLIO!

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 7+

CIAO :)

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_<

• 1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?)

Sì, Titanic e il Gladiatore

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!?

boh! forse alle elementari XD

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....?

Non guardo film che fanno paura! XD

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!)

Ma assolutamente no,no e no!

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno?

Credo televisione :)

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli?

Si :( io sarei terrorizzatata

7. Mai pensato di scrivere un libro?

si...ma una stupida idea XD

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato?

Non credo di conoscerle...forse su alcuni film, ma non ricordo

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<)

credo il normale smile, quello che uso di più... :)

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!?

Mi sentirei fredda... XD

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!?

O piango o mi butto su di lui XD

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 10 dai... :)

13. ciaoo!! :)

• 9 anni fa

1.Si eccome per esempio davanti a Titanic,al miglio verde, alle ali della libertà e a non so quanti ancora...

2.Mai avuta una rissa...

3.Il buio nell' anima.

4.No pero' qualcosa di un po' fantastico sarebbe mica male.

5.Stare davanti al Pc a guardare film.

6.***** mi ******* sotto dalla fifa.

7. Si ho pure iniziato a scriverne uno una volta, ma dopo un po' mi sono stufata!

8.Non mi viene in mente.

9. QuEsTa ( =D )é cosi' tenera! mi viene da stritolarla!

10.Un gHiacciolo!?!

11.Gli chiedo la pistola cosi' mi sparo da sola!

12. 9 é divertente.

13. CiAo GIGANTE di rimando

• 9 anni fa

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) PROPRIO PIANGERE NO, MA GLI OCCHI LUCIDI SI XD CON TITANIC

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? NON RICORDO E PASSATO TANTO TEMPO

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....?NESSUNO

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) CERTOOOOO :Q______

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? DAVANTI IL PC :)

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? SI, DA MORIRE T_____T

7. Mai pensato di scrivere un libro? NO XD

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? TANTE U.U

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) QUESTA... *___________*

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? MORIREI DI INFARTO

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? GLI DICO... UCCIDIMI E TE NE SARÒ GRATO A VITA u.u XKÈ LA MIA VITA FA SCHIFOO.. (COSI NN GLI DO TUTTA STA SODDISFAZIONE :P )

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 8 :)

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_<SERAAAAAAAAAAAAAA

• Anonimo
    9 anni fa

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) Sì.. Titanic e Hachiko

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? Non sono una ragazza rissosa :)

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....?Nessuno.. ;3

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) sì :D

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? Ma perchè non entrambe?

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? No.. già successo..

7. Mai pensato di scrivere un libro?sì

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? Non mi impressionano le storie "horror"

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) ^-^ ù_ù D: :3

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? Fredda (?)

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? Fingo di essere morta.. In alternativa mi copro gli occhi e faccio finta di essere invisibile (?) (ignorami :D)

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 10 molto bello

13. Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!… >_< Ciaoo :3

• Anonimo
    9 anni fa

1. Avete mai piano davanti ad un film ( se sì quale?) si titanic

2. Com'è stata la vostra prima rissa...e dove!? mai fatta solo a parole a scuola

3. Ancora una volta un consiglio del film che vi ha fatto ****** sotto dalla paura....? boo.. da piccola gli episodi di piccoli brividi!!

4. Vorreste vivere un'avventura tra mostri ed atmosfera come quelli di silent hill? ( un pò di fantasia!!) non ho mai visto il film di cui parli xo si

5. Preferite guardare la tele o stare davanti al pc tutto il giorno? se c'è qualcosa da vedere (cosa rara)allora la tv senno il pc

6. Avreste paura di ritrovarvi nel bosco in piena notte da soli? si

7. Mai pensato di scrivere un libro? si addire il vero xo non mi va mai di incominciarlo

8. La storia più spaventooooosa che abbiate mai sentito..o raccontato? ma parecchie!!

9. La vostra faccina preferita? ( la mia >_<) >.< quasi simile

10. Come vi sentireste nel stare su di un ice-berg di notte nel mezzo dell'oceano!? bè in un certo senso è figo insomma....dall'altra parte invece tu ceome ti sentiresti??!

11. Vi trovate davanti ad un serial killer...vi sta per uccidere..non avete via di scampo..che fate!? tento il tutto x tutto e cerso di levargli l'arma che ha!

12. Quanti punti date al mio mini-sondaggino da 0-10? 7 e mezza dai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.