Anonimo

Telecomando wii impostazione.?

Appena accendo la wii mi seleziona sempre come telecomando numero 1 quello che era incorporato la wii.(colore nero).

Poi ho comprato un'altro telecomando (colore bianco) e vorrei che quando accendessi la wii fosse quello bianco come numero 1. Sapete come si fa?

Non dite andate su impostazione telecomando e cliccare 1 e 2 insieme ecc. Perché quel modo funziona solo temporaneo, poi quando spengo e riaccendo wii torna quello di color nero come primo.

Aggiornamento:

Giovanni ma mi prendi per i fondelli?Se ti dico che quello bianco non lo fa ma solo quello nero -_-

Aggiornamento 2:

Giovanni ma mi prendi per i fondelli?Se ti dico che quello bianco non lo fa ma solo quello nero -_-

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prendi questo telecomando bianco apri lo slot delle batterie la ci dovrebbe essere un bottoncino rosso lo premi per due secondi e poi apri lo slot della wii la c'e pure un bottoncino rosso lo premi per due secondi e si memorizza il telecomando (non temporaneamente) poi fai come ti hanno detto gli altri accendi la wii con il telecomando bianco

P.S lo slot della wi quello accanto al vano disco .

P.S.S la wii deve essere accesa O.o

se non funziona controlla il manuale della wii sarà piu dettagliato di me

Fonte/i: libretto istruzioni wii
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

TU,PROPRIO TU.

NON ME NE FREGA UN C A Z Z O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PRENDITI UNA PLAY3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.