Jasmiine ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

quando un ragazzo non smette di guardarti.....?

la settimana scorsa ero partita in gita a fare sci e cera un ragazzo k non smetteva di guardarmi....e ogni volta k mi vedva mi diceva cm va....e mi sorrideva ma mi kiedo gli piaccio??????????10 pnt al migliore

Aggiornamento:

io sn una ragazza di 13 anni non di 20....cmq nn avevo nt di imbarazzante addosso....

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Eheeh hai fatto conquista xD !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    potrebbe essere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Deci
    Lv 6
    8 anni fa

    E' probabile che avessi qualcosa di ridicolo addosso. E' normale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no che c entra... gli fai schifo -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Vuole solo sesso da te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.