cosa può significare questo sogno?

Inizio col dire che casa mia è a forma di L .... dunque nel mio sogno ero sul tetto di casa mia. Sulla prima parte del tetto (non so xkè ero lì) cioè quella vicino alle scale, riuscivo a stare senza paura e anzi mi muovevo liberamente, poi quando delle persone che erano con me sul tetto, si sono spostate verso l'altra parte, ho iniziato ad avere paura. Loro mi incitavano a proseguire, ma "la terrazza" (chiamiamola così) sotto ai miei piedi si faceva sempre più stretta. Ad un tratto mi stavo incamminando finalmente decisa e compare un ragazzo alle mie spalle (che non conosco, ma ora che ci ripenso mi da l'impressione di uno che sta in classe con me e che mi irrita) comunque questo mi dice tipo che sono una fifona o una cosa del genere, io mi accascio per terra e mi reggo al pavimento e lui tipo con un calcio mi butta giù. Io cado dal lato della strada, fortunatamente su un furgoncino e non mi faccio niente. Tutt'intorno dai balconi delle case c'è un sacco di gente (sembrava tipo che stessero guardando uno spettacolo) ... secondo voi cosa può significare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La caduta nei sogni femminili ha quasi sempre significato sessuale. Una donna che, in realtà, desidera intraprendere una relazione con un uomo, ma è inibita da tanti fattori morali e sociali, può sognare di cadere quale equivalente di cedimento colpevolizzato, di caduta in basso, come comunemente si suol dire. Ma tu non ti sei fatta nulla....!

• Anonimo
    9 anni fa

Che questo qui ti prende in giro per far ridere gli altri.

• 9 anni fa

boooooooooooo che hai le vertigini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.