Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Dove posso ritrovare gli oggetti messi in un baule in skyrim?

Ciao a tutti l'altro giorno giocando a skyrim mi sono imbattuto in un grosso problema.come sapete ci si può sposare, e allora ho deciso di andare ad abitare con mia moglie.così ho spostato tutti i miei inestimabili oggetti in un baule di casa sua. Solo che quando sono tornato nel baule non c'erano più erano rimasti solo un paio di bracciali e un elmo. Vi prego ditemi se si possono recuperare e se si dove posso recuperarli.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nel tuo caso purtroppo hai commesso un grosso errore! :( Ebbene come in Oblivion, anche in Skyrim se riponi qualsiasi tipo di oggetto in un baule NON di tua proprietà o, per meglio dire, che non faccia parte di una TUA casa, allora è come se i tuoi oggetti diventino parte di tutto il gioco! Per spiegarmi meglio: se vai dentro una grotta e arrivi fino alla fine di solito trovi un baule con diverse cose dentro. Se ci torni molto tempo dopo noterai che il baule non è vuoto, si sono materializzate altre cose al suo interno, e questo processo va all'infinito! Ebbene nel tuo caso più tempo lasci passare dal momento in cui metti i tuoi oggetti in un contenitore non tuo, più questi tenderanno a scomparire!

• 4 anni fa

E' possibile apprendere le strategie migliori per rimorchiare in questo corso online http://TaoDelSeduttore.latis.info/?WyUj

Tutti i comportamenti femminili hanno un senso, anche quelli più strani e incomprensibili per l’uomo medio. Il problema è che l’uomo medio interpreta i comportamenti femminili seguendo il modo di pensare maschile…ed è questo il problema

• 9 anni fa

mi sa che è un bug

• te li hanno rubati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se metti i tuoi oggetti in contenitori di altri è probabile che non li ritroverai xkè diventano loro,se non sai dove metterli comprati una casa e depositali lì,sennò li butti a terra,a me non li hanno ma9i presi,la casa meno costosa è quella di whiterun,solo 5000 monete...

• 9 anni fa

è impossibile ritrovarli perchè ormai sn rubati. però se prendevi una casa tua è impossibile ke te li rubino. se hai una casa propria.

• Anonimo
    9 anni fa

Che io sappia è impossibile. Allora pure io mi ero sposato con la tipa del primo paese che si scopre (quella del fabbro) e ho depositato tutti gli oggetti nei bauli e non ho mai avuto questi problemi.

Può essere che sia girato un ladro (io per fortuna ero in casa e l'ho ucciso) e ti abbia rubato parecchia roba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.