LauraV
Lv 6
LauraV ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 anni fa

io rivoglio la targhetta di answeriano doc. come riaverla?

mi sono appellata ma non ho ottenuto risp! e sopratutto non sò xè me l'hanno tolta!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Intanto di dico già che la targhetta la possiedi già... Con un po’ di dedizione la prestigiosa etichetta di Answeriano DOC potrà essere tua. Vai nella categoria in cui sei più preparato e rispondi alle domande nel modo più dettagliato e chiaro possibile in modo da incrementare la probabilità di ottenere la Miglior Risposta. Un Answeriano Doc è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento. Per diventarlo devi avere una percentuale di migliori risposte maggiore dell'11% nella categoria in cui sei più preparato e le targhette vengono aggiornate settimanalmente (cioè che puoi vedere se ti sei guadagnato il titolo ogni lunedì alle 9 circa, pari alla mezzanotte della California). Quante migliori risposte occorrono per diventarlo? Non c’è un numero preciso, ma diciamo che una dozzina di migliori risposte potrà farti conquistare la targhetta, ma ricorda che le per mantenerla devi tenere sopra l'11% la percentuale di migliori risposte e che puoi diventare Answeriano Doc in un massimo di tre categorie. L‘etichetta è dinamica, ossia che potrà essere ottenuta o persa a seconda dell’attività recente in una determinata categoria. In altre parole, più parteciperai e più probabilità avrai di guadagnarti il titolo di Answeriano Doc. Se sarai meno partecipe, perderai il badge e dovrai incrementare le tue attività in una determinata categoria per riottenerlo.

•  
    Lv 7
    9 anni fa

Effettivamente hai un buon numero di MR ottenute nelle ultime 2 settimane e la tua percentuale è nettamente superiore all'11%

Appellati nuovamente (anche altri lo hanno fatto riottenendo la targhetta). Probabile che si tratti dell'ennesimo Bug (malfunzionamento) del Server.

• 9 anni fa

La tolgono quando non hai più un' alta percentuale in quella categoria, devi continuare regolarmente a rispondere a tante domande e ad ottenere migliori risposte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.