Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 9 anni fa

aiuto karaoke canzoneeee!?

mi potere trovare il karaoke della canzone the chokin kind di joss stone? grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

oss Stone - The Kind Soffoca Volevo solo amarti Non hai lo sai baby Non hai lo sai Perché non potrebbe essere contenuto Con l'amore ho dato oh sì ti ho dato il mio cuore ma tu hai voluto la mia mente, Oh yeah Il tuo amore mi spaventa a morte, ragazzo Oh è il genere Soffoca Questo è tutto ciò che è possibile uccidere una ragazza con una bottiglia di veleno o un coltello So che puoi farlo io ferirla di più per prendere il suo orgoglio e la rovina della sua vita Oh, è un ragazzo peccato Qualunque cosa sia ragazzo Spero proprio a trovare, oh yeah io vi dico che il cappello non compatibile con la mia testa Oh, è il genere Soffoca mi fa venir voglia mmm mmm mmm mmm Quando ti innamori di nuovo ragazzo prendere un consiglio da me, oh sì se non ti piace la pesca, camminare sulla dall'albero Questo è ciò che è meglio fare, il miele Trova quello che vuoi ragazzo Keep it, trattarlo, dolce e gentile, oh yeah Oh lasciarlo respirare, don 't go che rende il genere Soffoca Oh no, non rompere il tuo cuore bambino Oh no, io so che mi ami veramente faccio, tesoro ti dico il tuo amore mi spaventa a boy morte E 'il tipo Soffoca Questo è tutto ciò che è I avuto modo di dire di nuovo E 'quel tipo Soffoca vecchia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.