Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 anni fa

ma bossi si ritira,si ricandida,ma ke razza di teatrini sono questi?

e cmq non mi sento di dire ke la lega meglio rispetto agli altri partiti,dico ke sono tanto quanto gli altri partiti vedi la storia dei diamanti taxi ecc...

Aggiornamento:

@little pain ki sono i poveracci ignoranti della base?non riesco a seguirti:-)

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La lega ha dimostrato di essere come tutti gli altri.Se era un partito serio, come diceva di essere ,doveva colpire anche Bossi e il figlio.E' la solita storia ,in Italia la serietà della politica è come una commedia di Arlecchino. Che pena.Non votate più che è meglio.

  • 8 anni fa

    Bossi ha dichiarato che se i membri del partito lo riproponessero come candidato al ruolo di segretario nel prossimo consiglio federale, lui acetterebbe sopratutto per tenere unito il partito.

    Comunque il povero Bossi non è indagato e chi a veramente sbagliato è stato estromesso, cosa che gli altri partiti non hanno mai fatto.

    Anche se Bossi si dimettesse resterebbe sempre nel caroccio poichè è stato lui a fondarlo.

  • 8 anni fa

    si ricandida perchè ha detto che in fondo sono stati solo errori quelli commessi

    e quindi questi piccoli errori non verranno commessi piu' e che bisogna mandare a casa questo governo fascista di cui fanno parte anche loro .

  • 8 anni fa

    Le buffonate dai magnoni della lega ladrona che continuano ad abbuffarsi coi soldi italiani alla faccia di quei poveracci ignoranti della base che si fa il cùlò a lavorare più o meno onestamente. In galera il Boss della lega nord amico dei calabresi col figlio ladro!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • onox
    Lv 7
    8 anni fa

    al solito non e' stato compreso.

    a detto che si ritira al senato, ecco perche' si ricandida.

    e poi ora che il figlio non e' piu' in regione chi porta i soldi a casa .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.