BeppSSS ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Quanto costa un set di pennelli economico make up?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! :)

Guarda.. sulle altre marche non ti so dire i prezzi ma, avendo il deplian (come l'ho scritto?! XD) della Essence ti dico che vendono un set con:

-pennello blush

-applicatore in spugna

-pennello per ombretto

-pennello per rossetto

a soli 2.29 o qualcosina in più! :D Bello vero? :D

Secondo me ne vale la pena ;) Non sono male ;)

Bacio

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao!

La mia azienda produce dei prodotti di alta cosmetica a prezzi contenuti, ti lascio il sito così puoi valutare tu stessa.

http://nicolagobbini.fmmember.it/prodotti.html

• 9 anni fa

Io ho il set bamboo della zoeva...fantastico....costo comprensivo di spedizione circa 30 € ma hai un set completissimo...in più se trovi un'amica che vuole fare anche lei un'ordine puoi dividere le spese di spedizione......

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao,

io ho provato i set della Fraulein che sono davvero fantastici ed economici!

Ho comprato il set da 31 pennelli su http://www.makeupassion.it/index.php/accessori-tru...

Il sito è italiano e in 3 giorni avevo i miei pennelli! La confezione è bellissima e i pennelli anche!

Ci sono set di tutti i prezzi, prova a dare un'occhiata...in ogni caso non superano 25 euro...

ciao!

Fonte/i: www.makeupassion.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Quelli della Fraulein dipende,il costo varia se prendi il set da 7,12,21,24 o 31!

Gli altri comunque variano dai 7 ai 15 diciamo!

• su ebay sulla 20 di euro,oppure dal sito zoeva

• 9 anni fa

Se vai da H&M e il set te lo crei tu (ossia i pennelli sono venduti singolarmente, ma tu acquisti quelli che ti interessano), comprando 5 o 6 pennelli (che costano da 1.90€ a 3,90€) secondo me spendi all'incirca 20€. Non è molto e i pennelli a me piacciono, non perdono le setole e possono essere facilmente lavati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.