Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

XKE LE RAGAZZE GUARDANO I RAGAZZI?

AD ESEMPIO io vado in palestra e c'è una ragazza che mi guarda anche se è felicemente fidanzata...anzi mi guardano tutte!!!poi c'e ne un'altra che conosco da 4 anni e la quale gli disse che mi piaceva..lei non ricambiava e da allora non gli ho mai rivolto la parola..xo mi fissava sempre!!!c'è da dire che con le ragazze in palestra inizio io con gli sguardi ma in generale perchè loro mi guardanO??se un ragazzo che non vi piace vi guarda voi ke fate??10 punti alla risposta + completa

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

LE RAGAZZE SONO ATTRATTE DAGLI SGUARDI ALTRUI,, E POI SE LA RAGAZZA FELICEMENTE FIDANZATA TI GUARDA SI VEDE KE NN E POI COSI FELICE IL SUO RAPPORTO! QUELLA DI 4 ANNI INVECE SECONDO ME TI VORREBBE..MA LE PIACEREBBE SE LE STESSI PIU APPRESSO...

• 9 anni fa

attento a non guardarle troppo o rimangono incinte!

Fonte/i: m è successo anche a me
  • Anonimo
    9 anni fa

Perché quelli fighi attizzano :D hahahah! E' l'istinto primordiale dell'uomo, quello dell'accoppiamento per la riproduzione...

Fonte/i: ragazzi da stuprare della mia scuola :)
  • Anonimo
    9 anni fa

Se il ragazzo che guarda la ragazza è carino alla ragazza piace il fatto che lui la guarda e cosi ricambia lo sguardo !

Se un ragazzo che non mi piace mi guarada io ricambio lo sguardo solo per pernderlo per il cu**o.

Per quel che riguarda la ragazza con qui ti conosci da 4 anni secondo me gli piaci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao, sono felicemente fidanzata ma non significa che non ho più occhi per vedere. Io amo il mio ragazzo ma certo guardo anche gli altri ovviamente non lancio sguardi provocatori ma guardo e basta..

Fatto sta che non mi comporto da tròia

• Ma è normale e sarai bello cosa dobbiamo dire.... io comunque se uno che non mi piace mi guarda lo lascio guardare ... a questo mondo bisogna farsi desiderare =)

• forse é una tua impressione, forse sei troppo pieno di te o hai troppa poca autostima... Comunque una persona può essere guardata perchè bella, brutta, buffa, vestita male, vestita bene e in palestra anche perchè sudatissima o per niente sudata...

• 9 anni fa

perchè 2 nn fa 3 e perchè l'acqua è bagnata ecco perchè

• maty
    Lv 4
    9 anni fa

io e le mie amiche non guardiamo tutti i ragazzi.. noi commentiamo quelli che troviamo carini,fighi.. e se un ragazzo mi guarda mi giro e gli sorrido :) e cmq noi guardiamo i ragazzi perchè ci piace guardarli..

• Anonimo
    9 anni fa

Scusa perchè tu guardi le ragazze? la stessa cosa vale per noi u.u

se non mi piace faccio finta di nulla ma se mi piace ricambio lo sguardo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.