Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

XKE LE RAGAZZE GUARDANO I RAGAZZI?

AD ESEMPIO io vado in palestra e c'è una ragazza che mi guarda anche se è felicemente fidanzata...anzi mi guardano tutte!!!poi c'e ne un'altra che conosco da 4 anni e la quale gli disse che mi piaceva..lei non ricambiava e da allora non gli ho mai rivolto la parola..xo mi fissava sempre!!!c'è da dire che con le ragazze in palestra inizio io con gli sguardi ma in generale perchè loro mi guardanO??se un ragazzo che non vi piace vi guarda voi ke fate??10 punti alla risposta + completa

Aggiornamento:

sono un ragazzo stupida

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma anche io quando vado in giro o in palestra sembra che tutte le ragazze mi guardano...però l'alteo giorno realizzavo che fosse sono io che mi faccio dei viaggi...alla fine anche a me capita di guardare delle ragazze di cui non me ne frega niente

• Anonimo
    9 anni fa

io quando guardo un ragazzo è o xke è bello e mi piace o è xke mi fa skifo e nn smetto di guardare quantè brutto :) ciao

• Anonimo
    9 anni fa

ti guardano perchè magari sei attraente e diversa da tutte le altre! se un ragazzo che mi guarda e che nn mi piace penso :''mmmm...... allora sono attraente!!!!!!!! '' ma ka domande.... :)

• 9 anni fa

-----------......-----------

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.