Scarpe per bambini già grandi: che marche preferite?

Ragazze, la mia prima figlia, sette anni appena compiuti, è sempre stata piuttosto alta e con un bel piedone, che è arrivato al 35 abbondante... Il problema è che nel reparto bambini sono poche le marche che arrivano a numeri grandi, mentre in quello da donna evidentemente le scarpe sono pensate per un piede più "adulto" e quindi, anche se la lunghezza va bene, le stanno tutte larghe.

Avete marche da consigliarmi? Come avete risolto questo periodo "di transizione"? Domani proveremo in altri negozi, speriamo bene!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

caspita, che pedione!! mio figlio è ancora piccolo ma mi trovo benissimo con la Geox e prendiamo quasi sempre quella marca lì, sia per le scarpe estive che per quelle invernale....provato? non saprei cosa consigliarti altrimenti, mi ricordo che anche mio cugino da piccolo (circa l'età della tua) aveva il "piedone" e anche lui usava Geox...

• Anonimo
    9 anni fa

Ma non so... Forse la marca migliore per bambini é la Nike oppire la Adidas. Fossi in te io proverei ad andare in un negozio dimscarpe specializzato e chiedere ad un commesso, lui ti spiegherà bene tutto e poi il giorno dopo vai con tua figlia a comprare le scarpe che le piacciono di piú secondo i criteri e i consigli che ti sono stati dati il giorno prima.

Se ha un piede molto complicato l'ideale sarebbe un'ortopedico, ma costerebbe sicuramente di piú.

Buoni acquisti!

Vanny

Fonte/i: Io a causa di un problema ai piedi sono dovuto andare dall'ortopedico che mi ha detto che tipo di scarpe devo indossare.
  • Regina
    Lv 5
    9 anni fa

esistono marche di scarpe x le teenagers........

ho trovato qst link giusto x farsi un'idea:

http://www.scarpe-desmazieres.it/scarpe-ragazza/de...

http://www.scarpe-desmazieres.it/scarpe-ragazza/pr...

oppure altri marchi tipo la nerogiardini hanno scarpette per ragazze......

prova in uno di quei centri della calzatura...nn so se da voi c'è GIALLO o SCARPE E SCARPE.....di solito in mezzo a quel milione di modelli qlcosa di carino si trova!!

• 9 anni fa

Le scarpe di marca Barbie mi pare vadano fino al 38 o 39, altrimenti punta su delle ballerine, anche sportive, sono lunghe e strette!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.