Cristiano ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

testa, cuore, e dentro i pantaloni..?

è difficile spiegare così dal niente qualcosa che essenzialmente può dare risultati così inconcludenti tra di loro e che può anche rendenti la vita per così dire un vero inferno. se logicamente la tua partner incappasse nella domanda.

ma ho un quesito, mi ronza in testa da anni e non è possibile andare avanti così

rivolto soprattutto al gentil sesso

è possibile che una donna pensi sempre continuamente ed inesorabilmente al sesso???

cioè capisco l'interesse ma possibile che se dico rapa rossa, pensa vino rosso, inibizione, sesso...cioè non è per così dire immediato (era un esempio reale ma non il problema continuate a leggere)

stiamo insieme da cinque anni tolto i soliti alti e bassi è tutto fantastico ma ogni giorno che ci vediamo ogni momento lei pensa al sesso

l'abbiamo fatto ovunque e dico davvero sulla neve in un campo di grano in una piscina comunale di notte in macchina su tutti i letti disponibili in una cabina armadio di un centro commerciale in spiaggia sul treno e basta meglio che non continuo....comunque completamente disinibita ci hanno beccati una miriade di volte chiunque persino parenti eppure niente la ferma

il problema e che non conviviamo ancora insieme e dopo cinque anni per calmarla devo buttarla in ghiacciaia per qualche ora..non che il sesso non mi alletti anzi e fantastico ma qualche volta magari vorresti fare una gita fuori porte senza che lei improvvisamente tiri il freno a mano e mi salti addosso nel più sperduto nulla e strano...cioè ho io qualcosa che non và????o è possibile voler andare al cinema senza vederla inginocchiarsi nel buoi per farmi qualcosa....

pperchédopo cinque anni preferirei magari aspettare cinque giorni e andare via un week end romantico in un bel castello o baita romantica e fare l'amore al tramonto e preparare la vasca farci il bagno coccolarci invece niente cioè rovina tutto gliene parlo ed è entusiasta poi mi dice che non riesce ad aspettare e mi trascina nei luoghi più impensati e qualche volta anche squallidi e quando è ora di partire sapendo come si svilupperà dal primo momento tutto quello che voglio fare e tornare a casa

sono io che ho qualcosa che non va???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non hai assolutamente niente che non va, stai vivendo una relazione e giustamente desideri fare ciò che in genere si fa in coppia.

Ti consiglio di parlarne con la tua partner e magari, affrontando la cosa insieme, consultare anche un esperto. E' possibile che abbia una dipendenza dal sesso (ipersessualità), è un disturbo comportamentale in cui il soggetto non fa altro che pensare al sesso e sente il bisogno di avere rapporti continuamente; si differenzia dalla ninfomania perchè quest'ultima in genere è accompagnata da frigidità.

Sei una persona molto paziente se vivi in questa situazione da ben cinque anni, ma non trascurare la cosa e consulta chi può aiutarvi sia per la salute della tua partner che per la vostra relazione.

• Jules
    Lv 5
    9 anni fa

Meglio così, non credi? Vuol dire che ti vuole...non pensare al sesso come se fosse una cosa prettamente fisica, nella donna gioca anche una grande componente psicologica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.