Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

è normale avere paura di un tappeto?

vi racconto tutto: un bel giorno mi chinai sul tappeto ed era molto colorato, c' erano molti colori: il giallo, il rosso , il verde, il ,blu, l' arancione, il rosso ecc... osservando nel pesce verde e giallo che era disegnato ho visto un teschio blu che è scomparso appena mi sono voltato a guardare il soffitto. era davvero un bel soffitto ma ero rimasto spaventato dallo csheletro blu che avevo visto sul tappeto di mille colori che la mamma mi ha comprato quando sono nato 7 anni fa. mi ha detto non so se è vero che l' ha pagato disegnando i soldi sulla carta e datii al tizio!!! comunque alla fine ho sempre, paaura che lo scheletro, esce di notte quando il buio è nero. secondo voi il blu si vede al buoi? posso trovare una, trappola per scheletri?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se sei un troll che finge di avere 7 anni, hai fatto male i conti: dal '94 (ipotetico anno della tua nascita) al 2012 sono passati 18 anni, non 7...

• 9 anni fa

1 nn è normale

2 xke nn butti il tappeto ?

• 9 anni fa

guarda, si può avere paura di molte cose...anche di un bambino di soli 7 anni che scrive così bene. COMPLIMENTI :)

• 9 anni fa

Sei solo un bambino di 7 anni e normale sono tutte stupidaggini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

astrubalaffio sgalbro non cè un ghiffio nel fanterfrasto del tappeto! capito?

• 9 anni fa

1 non si capisce un caz di quello che hai scritto

2 in risposta alla tua domanda, no

3 vai a nanna che é meglio

• 9 anni fa

Lo scheletro non uscirà,ma se tu pensi che possa uscire l'immaginazione farà il resto...ecco hai capito? è solo un'illusione non può farti del male !

• 9 anni fa

no

• Anonimo
    9 anni fa

....non è normale...O.o

• Anonimo
    9 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.