quando uno ama vestirsi da donna si nota anche quando è vestito Normale?

Aggiornamento:

nel senso chi ama vestirsi da donna...si nota anche quando è vestito Normale nel senso da uomo???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dalla MIA esperienza, quando indosso una gonna mi muovo a modo da non sembrare un gorilla in gonna sono composto e gambe chiuse, se sono in.giacca e cravatta starò composto ma più libero con i movimenti, se indosso una tuta, faccio quello che voglio.

Secondo me non esiste vestirsi e comportarsi da uomo o da donna, quello che detta legge è il capo d'abbigliamento che indossiamo che ci detta come comportarci per non essere troppo ridicoli.

Basta guardarsi intorno per notare molte donne in tacchi a spillo che sembrano delle scimmie traballanti e degli uomini che si muovono come ballerine........

• 9 anni fa

Da un lato, se un uomo ama vestirsi da donna è probabile che di per sé abbia degli atteggiamenti un pochino femminili, che quindi sì, si possono notare in ogni caso, anche se è nudo.

Dall'altro lato, pur senza avere atteggiamenti particolarmente femminili, potrebbe dimostrare un spiccata cura dei particolari anche nel vestirsi da uomo. Magri accostare gli abiti in un certo modo, aggiungere accessori..

Però sono solo ipotesi, gli unici casi in cui eventualmente potrebbe vedersi, ma non è affatto detto che sia così.

• Certo che no! Che càzzo dici?

• 9 anni fa

Ciao =)

Beh secondo me non è che si nota che vorrebbe vestirsi da donna, ma al massimo si possono notare degli atteggiamenti abbastanza femminili pur avendo indumenti maschili...

però ad esempio, io sono una ragazza e adoro i vestiti da maschio e quando sono a casa o magari quando esco, ma dove c'è pochissima gente, mi vesto così...ma altrimenti di solito mi vesto abbastanza da femmina....e direi che non si nota su di me che vorrei vestirmi da maschio, anke perchè ho atteggiamenti femminili...ma anche maschili...

cmq secondo me non è una cosa che si nota....

ciao ciao !! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aspetta non ho capito.....dovresti formulare meglio la domanda!

• mixmax
    Lv 4
    9 anni fa

recchione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.