Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qualcuno ha comprato il nuovo robot per la piscina dolphin maxi mline?

mi hanno proposto di comprare questo robot ma non lo conosco perchè è una novità di quest'anno...qualcuno l'ha comprato? funziona bene?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I ROBOT DELLA DOLPHIN FUNZIONANO BENE...HO LA PISCINA DA 20 ANNI E NE HO CAMBIATI DUE IN 20 ANNI...SE QUESTI SONO NUOVI AVRANNO SICURAMENTE AGGIUNTO QUALCHE PERFEZIONAMENTO MA IN GENERALE TI PUOI FIDARE DELLA MARCA...QUANDO SI ROMPE CHIAMO IL FORNITORE E LO RITIRA LUI E ME LO RIPARA IN UNA SETTIMANA O POCO PIU'..TUTTO GRATIS...NON MI POSSO LAMENTARE..SE COMPRI DOLPHIN VAI SUL SICURO ;)

• 9 anni fa

Io l'ho comprato...anzi per l'esattezza ho comprato il mega ma è sempre di quella linea mline dolphin...mi trovo benissimo è davvero forte fa tutto da solo!

a differenza del vecchio dolphin che avevo è più veloce, pulisce meglio...mi trovo davvero bene!

te lo posso consigiare spassionatamente :)

• 9 anni fa

io ero presente alla presentazione il mese scorso dopo aver letto varie pubblicazioni:

http://www.comunicati-stampa.com/internet-marketin...

ho una ditta di giardinaggio e utilizziamo spesso anche questi robot per i clienti che hanno la piscina...

rispetto ai modelli precedenti che abbiamo utilizzato si vede davvero l'innovazione, è veloce e preciso.

te lo consiglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.