Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

PAVIMENTAZIONE IN LEGNO IN CASA?

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio...io e la mia ragazza stiamo ultimando la casa e volevamo, nelle stanze da letto, mettere come pavimentazione una soluzione ecologica come il parquet, il laminato o le perline di legno...voi cosa ci consigliate? Alla mia ragazza piacciono molto le perline ma io sono titubante in quanto ho paura che si rovinino facilmente. grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

se hai la possibilità di farlo mettere da qualcuno che conosci risparmi veramente tanto se invece lo fai fare a chi lo fa x lavoro allora già spendi di più, ma se questo per te non è un problema allora fallo fare a chi lo fa x lavoro...allora il laminato direi di no e neanche le perline, un parquet è molto bello e molto semplice o addirittura ce il finto parquet che costa molto meno di quello finto, io nella mia camera ho un finto parquet e il risultato è come quello vero, è veramente bello mentre in un altra camera ho masso il linolium...è un telo che lo tagli in base alla misura della tua camera, e con questo eviti le fughe del legno e quindi si pulisce che è uno spettacolo e appunto eviti anche la pulizia delle fughe perchè col tempo si sporcano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.