? ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 8 anni fa

Tatuaggio finto help?

ragazzi ci sono trucchi che facciano durare più a lungo i tatuaggi finti?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Spolvera la zona con cipria traslucida. Il borotalco va bene, ma la cipria fornisce una finitura più opaca.

    Spruzza il tatuaggio con una finitura spray progettata appositamente per tatuaggi temporanei, dovresti trovarla in farmacia o nella confezione del tatoo stesso. Una volta essiccato, aiuterà il tatuaggio a sembrare più realistico e a durare più a lungo.

    prova avedere qui per ulteriori informazioni ^^

    http://comequando.notizie.it/come-far-sembrare-un-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se le fai con un pennarello indelebile e buono ti dura sicuramente :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.