CONSIGLIO PER LA PESCA !!?

ragazzi con una canna da pesca da 220 cm con bombarda da 5gr con bobina piena ... la lenza che distanza può percorrere

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    10-15 metri se sei bravo qlk di +

  • 8 anni fa

    Quoto le risposte di sopra, ma tieni presente che 2,20mt per la bombarda è poco, ci vorrebbe il doppio ;)

  • 8 anni fa

    Una ventina di metri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.