Aiutino con herpes ?? Vi pregoo !?

Ho l'herpes all'angolo della bocca,metodi veloci ?

Coomped non mi si attacca !

Grazie :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'alcool. A 90% è troppo, una grappa andrà benissimo. Strofinatela col dito sul labbro 3/4 volte al giorno. Brucia tanto ma l'azione anestetizzante dell'alcool mitiga molto. Ricordate che l'alcool disinfetta ma cicatrizza perchè secca la pelle quindi non esagerate. Conservatelo in una bottiglietta sigillata, se evapora perde di efficacia. Il Propoli in soluzione alcoolica al 50%. E' un rimedio molto efficace oerchè il propoli, essendo un antivirale naturale combatte direttamente il virus. Inoltre aiuta la cicatrizzazione. Usatene una o due gocce direttamente sul herpes quando ne sentite il bisogno anche molte volte al giorno.

• 9 anni fa

se ti viene spesso io ti consiglio il rigenoma spray a base di ozono medicale,tea tree e olio di oliva ho scritto molte volte di questo spray quindi se ti interessa ti invito ad andare a leggere e recensioni ,non contiene farmaci non ha effetti secondari funziona ,se messo subito il 24-36h e lo puoi usare per tutto dall'emorroidi,all'herpes dalla candidiosi all'unghia incarnita costa 16 ma sono spesi bene.dr simone sce medico e utilizzatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.