Davatar ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Problema icone Windows 7?

Ogni qualvolta dispongo le icone dove e come mi pare, alla ri-accensione del pc me le ritrovo tutte in colonna a sinistra. In pratica si spostano da sole tutte a sinistra, in una colonna disordinata! Chi mi aiuta?

Aggiornamento:

Ho provato a cliccare con il destro sul dektop e "disponi le icone automaticamente" è già spuntato.

3 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Hai già provato a controllare cliccando con tasto destro sul desktop,e poi su visualizza, e su "disponi icone automaticamente"ed anche su "allinea icone alla griglia" che non vi sia il segno di spunta? bé se così fosse?ho letto cercando qualche informazione qua e là nei forum, che forse potrebbe essere dovuto ad un virus,ma purtroppo non ho trovato altre informazioni soddisfacenti a tal riguardo,mi spiace. :(

Una buona serata.

@Scusa, se non ho capito male,hai detto che "disponi le icone automaticamente" è già spuntato?allora prova a toglierlo il segno di spunta,vediamo se il problema si riesce a risolverlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ti consiglio di fare la deframmentazione degli hard disk ecco un programma : Auslogics Disk Defrag

è uno dei migliori

• 8 anni fa

Anche a me è successo, è quando si riavvia senza salvare la configurazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.