SITUAZIONE SENTIMENTALE TRISTISSIMA?

Da oggi sono in lacrime. Io 28 anni, la mia ragazza 23, stiamo insieme da 6 mesi..siamo stati sempre felicissimi e siamo sempre andati daccordo. Oggi però, sua madre ha voluto parlarmi perchè pensava che io trascurassi sua figlia ( cosa non vera) e siccome loro ( i suoi genitori) sono dei tipi all antica e tengono moltissimo al matrimonio, mi sn lasciato scappare delle cose che a loro non sono piaciute, e cioè che non sono molto propenso al matrimonio e che per adesso è l ultimo dei miei pensieri. Ero in preda alla tensione e all agitazione ( temevo molto una sua ramanzina ) e quindi mi sono lasciato scappare delle cose che non penso veramente. Ho provato a mandare una mail e spiegarglielo alla madre ma lei mi ha subito cancellato da facebook. Io amo troppo questa ragazza ( e lei ama moltissimo me ) e sarei felicissimo di sposarla quando avrò un lavoro.

Il lato tristissimo di tutta questa storia è che sua madre mi ha detto telefonicamente di dimenticarmela e di non cercarla più: le ha addirittura buttato la sim ( non so se sia vero ma temo di si), mi ha bloccato il suo profilo su facebook..insomma ha fatto di tutto per impedirle di contattarmi. Non possiamo sentirci in alcun modo adesso. Questa è una cosa illegale, il sequestro del cellulare ad una figlia maggiorenne è una cosa illegale.

Sono disperato, spero che lei si ribelli, ma essendo sempre stata chiusa in casa, ho paura che non abbia il coraggio di ribellarsi. I suoi genitori la trattano come una ragazzina di 13 anni, non l hanno mai fatta uscire di casa prima di aver conosciuto me..Ci sono speranze di poterla riabbracciare? Non posso comunicare in alcun modo ne con lei ne con i suoi genitori ( mamma mia che ******* ), ma con i suoi cugini si!

Aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Alessio, hai ragione la tua storia è molto triste , e mi dispiace molto che stai vivendo una situazione così brutta. Purtroppo è difficile dire se lei si ribellerà o no... da come parli è sempre stata soggetta a questo tipo di oppressioni e restrizioni e fino ad ora non si è ribellata, però se come hai detto tu lei tu ama moltissimo, probabilmente l'amore per te potrebbe stimolarla ad andare contro i suoi genitori ( e farebbe bene aggiungo ! ). E' assurdo che tu sia stato messo sotto torchio in quel modo, io peròti dico una cosa, vada come vada non sentirti colpevole... tu in cuore tuo sai di avere un grande amore per lei... e capita a tutti noi di dire qualche sciocchezza, soprattutto in un momento di tensione come quello... Si vede che sei un bravo ragazzo... io spero solo che questi genitori si rendano conto della brutta figura che hanno fatto.

Buona fortuna!!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

a 23 anni la tua ragazza potrebbe addirittura denunciarla sua madre per questa invasione di privacy.ma scherziamo? spero si dia una svegliata e mandi a quel paese quella scema che l'ha partorita.-tu puoi fare poco..solo magari provare a cercarla nei posti che frequenta di solito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.