?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Le barrette peso forma si possono mangiare a merenda?

Ciao! Io non sono a dieta non devo dimagrire per niente per questo volevo chiedere se le barrette peso forma pasto sostitutivo al cioccolato le posso mangiare a merenda.. Una al mattino e una il pomeriggio.. Le ho assaggiate e sono buonissime! Hanno 110 cal l'una pero dicono che sono piene di proteine.. Quindi ingrassano!?!? Bho! Chi mi aiuta?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio questo sito, http://www.dietaesaluteonline.it è tenuto da un vero medico sportivo, e ci sono molti articoli in merito, fai una ricerca dall'apposita casella. In questo periodo in particolare sta molto scrivendo su diete e consigli generali su come quando e cosa non fare per perdere peso. Lui è sicuramente un professionista basta leggere il suo curriculum e cercare in rete le sue pubblicazioni.

• Bella
    Lv 6
    9 anni fa

certo che fanno ingrassare, inoltre costano un sacco e non fanno dimagrire per niente. sono 'buonissime' (manco tanto) perche sono piene di zuccheri pure loro e non è vero che hanno tante proteine, tutta pubblicita ingannevole. le presi per un periodo e l'unica cosa che diminuiva erano i soldi. figurarsi a mangiarne due come spuntini mattina e pomeriggio.. metti la firma su almeno 2 kg in piu.

• 9 anni fa

quando si è a dieta bisogna diminuire i carboidrati e aumentare le proteine xké fanno bene allo sviluppo dei muscoli e quindi x bruciare i grassi..x quello quelle barrette sono proteiche, xké sono x chi è a dieta.. Ma se a te piacciono mangial pure, le proteine non fanno male ne ingrassare, anzi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.