Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 8 anni fa

Parere tecnico su questa mia poesia?

Sembran proprio lapidi sulla collina,

Quei colorati fiori che Aprile sparge,

E li vedi, li vedi mia dolce bambina

Salutarti festosi con danze di morte?

Volgere in eterno i petali al tramonto,

Per poi morire soli in un pomeriggio,

Quando l'inverno simile ad un canto

Cala sulla terra, spezzando i loro steli.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    che dirti tra il naftalinico e il tetro nel contesto globale illeggibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    FA PENA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.