i preservativi durex sono sicuri? si rompono facilmente?

salve... vi volevo chiedere se i preservativi si rompono facilmente... tipo durante il rapporto è possibile che il preservativo si rompa a contatto con la vagina? datemi risposte serie x favore :)

5 risposte

Classificazione
  • alice
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo noi è molto buona come marca per la resistenza, ma il mio ragazzo non si trovava bene, lo stringeva tanto rispetto ai preservativi normali, lui non è superdotato.

Mi aiuti per favore, ho bisogno di un consiglio. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Allora nn c'è nessun preservativo ke nn si rompa i durex sono quelli più resistenti ma tutti hanno un punto debole e bisogna stare attenti il punto debole è quando si asciuga fin quando è lubrificato umido o bagnato puoi stare tranquilla ma quando si asciuga io ti consiglio di cambiarlo perche al 99% si spacca... Spero ti sia stata utile ciao baci

• 8 anni fa

Beh la marca è conosciuta, ma devi stare molto attento quando lo apri e lo metti, perchè può capitare che con le unghie lo danneggi...

comunque è possibile che durante il rapporto si rompa è successo anche a me una settimana fa :( da un occhiata qua: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Saluti

• Anonimo
    8 anni fa

no guarda in classe mia hanno avuto tipo 13 compagni problemi con i preservativi e adesso sono tutti papi o mammi

Fonte/i: Chette frega?
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

son piu che buoni fidati . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.