Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

sapreste dirmi se a catania zona canalicchio ci sono palestre di mma.. e se è si mi potreste dare la via e n°?

3 risposte

Classificazione
  • Domy
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se Vuoi una palestra Vicino Canalicchio che fa MMA Seriamente e con Istruttori Qualificati da Alessio Sakara ( unico Italiano Che Combatte All' UFC)

    devi andare a San't Agata li Battiati Palestra Shanti & Fitness Via Palermo n°1

    Gli Altri corsi si Trovano Zone porte di Catania, Viale Mario Rapisardi, Cibali e Misterbianco.

    per qualsiasi info collegati su facebook al Gruppo" MMA Catania " su Facebook

    Li Trovi tutte le risposte che cerchi.

    UN CONSIGLIO... METTITI NELLE MANI DI VERI PROFESSIONISTI PERCHE' A FARTI DEL MALE CON PERSONE IMPROVVISATE CON LE MMA NON CI STAI NULLA...

    A CATANIA CI SONO PIU' DI 10 PSEUDO MAESTRI DI MMA ...

    MA SOLO 1 HA LA CERTIFICAZIONE...

    DOMENICO COSTANZO

    http://www.alessiosakara.tv/dettaglio_league.php?i...

    QUESTO è IL LINK DEL SITO DI SAKARA DOVE è RICONOSCIUTO

    A PRESTO !

    Fonte/i: AGONISTA DI MMA. 14 ANNI MUAY THAI 5 ANNI M.M.A.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Alla "Deorum" fanno mma.

    Fonte/i: sono di canalicchio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    palestre mma no,ma ti posso dire che c'è una palestra ottima dentro la zona dove c'è il supermercato "DESPAR"

    Fonte/i: sono di catania
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.