ma secondo voi è normale questo comportamento?

sono maschio, ho 14 anni. l'altro giorno giravo in centro con una mia amica a braccietto. ad un tratto è passato un suo amico che io conoscievo di vista.. e vedendoci a braccietto ci kiede se ci esavamo fidanzati.....io ho detto di si per stare al gioco xk skerzavamo. e questo qui alla fine dice alla mia amica " non sapevo che eri lesbica...che ti fidanzi con altre femmine" ._. beh inizialmente mi sn incazzato. e poi questo scemo alla fine ha detto che sono gay ._. la gente è proprio strana ! e questa non è la prima volta... anche un altro mio amico che però conosco da molto mi dice che sono gay. ma io sono normalissimo, mi piacciono le donne! non sono gay! non riesco a capire xk invece dicono cosi. cosa faccio di sbagliato -.-

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La gente è molto stupida e ottusa :) ormai vieni giudicato per qualsiasi cosa.

la miglior cosa da fare è fregarsene ed essere superiori a certa gente, che non merita nemmeno un minimo di considerazione! Evidentemente sono gelosi perché tu esci con delle ragazze e loro no :) ahah! Sono altri i problemi della vita, non farci caso. Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

il solito gay inconsapevole di esserlo

• 9 anni fa

appunto xk avete 14 anni non ci pensate e scherzate in continuazione tra di voi... ma questo non vuol dire che 6 tu che 6 messo male... la gente parla così tanto x far uscire l'aria dalla bocca... non ci fare caso ;)

• 9 anni fa

alcune persone sono sceme , anche a me sfottono sempre , e pure peggioo.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • quelli troppo gentili con le donne e più calmi vengono sempre scambiati per gay...

• 9 anni fa

anche una mia "amica" mi chiama lesbica ma io cerco di non darci peso

• 9 anni fa

E' per dar fastidio.. fai che ignorare.. non ne vale la pena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.