Facciamo il giochino delle panchine per indovinare chi resterà e chi partirà?

pronostici miei:

Atalanta: Colantuono resta

Bologna: Pioli resta

Cagliari: Ficcadenti resta

Catania: Montella va via e al suo posto arriva Sannino

Chievo: Di Carlo resta

Fiorentina: arriva Montella al posto di Delio Rossi

Genoa: De Canio va via, al suo posto arriva Delio Rossi

Inter: Stramaccioni va via e al suo posto arriva Guardiola

Juventus: Conte resta

Lazio: Reja va via e al suo posto arriva Mihajilovic

Lecce: anche se forse andrà in B, inizierà sempre con Cosmi.

Milan: Allegri resta un altro anno.

Napoli: Mazzarri resta un altro anno.

Palermo: Mutti va via e in arrivo c'è Ranieri

Parma: Donadoni resta.

Pescara: Zeman resta metà anno (e poi sarà esonerato)

Siena: Sannino va via, e in arrivo c'è Stramaccioni.

Roma: Luis Enrique va via e in arrivo c'è Villas Boas

Torino: Ventura resta

Udinese: Guidolin resta un altro anno

Verona: se viene in A, inizierà con Mandorlini

e per voi? Chi resterà fuori?

saluti panchinari a tutti ^_^

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    colantuono resta

    pioli resta

    ficcadenti nn so..

    montella va in un club migliore

    de canio va via

    stramaccioni resta ingaggio basso ottime idee

    reja resta

    conte resta

    cosmi restaa

    allegri resta

    mazzarri forse vuole cambiare lui

    mutti va via

    donadoni va via

    zeman resta

    sannino va via

    luis enrique va via

    ventura resta

    guidolin resta

    mandorlini resta

  • 8 anni fa

    sembra un gioco per bambini

  • Andro
    Lv 5
    8 anni fa

    pronostici miei:

    Atalanta: Colantuono va via

    Bologna: Pioli va via

    Cagliari: Ficcadenti resta

    Catania: Montella resta

    Chievo: Di Carlo resta

    Fiorentina: cambia

    Genoa: De Canio va via

    Inter: Stramaccioni resta

    Juventus: Conte resta

    Lazio: Reja resta

    Lecce: anche se forse andrà in B, inizierà sempre con Cosmi.

    Milan: Allegri resta

    Napoli: Mazzarri resta

    Palermo: Mutti va via

    Parma: Donadoni resta.

    Pescara: Zeman resta

    Siena: Sannino va via.

    Roma: Luis Enrique va via

    Torino: Ventura resta

    Udinese: Guidolin resta

    Verona: se viene in A, inizierà con Mandorlini

  • 8 anni fa

    Nn sn sicuro di Ficcadenti al Cagliari...penso ke verrà esonerato...Montella sicuramente se ne andrà,ma nn andrà alla Fiorentina...De canio se ne andrà sicuramente dal Genoa...Stramaccioni se ne andrà anke...Mihajlovic nn andrà alla Lazio...Allegri sarà silurato...Mutti se ne andà dal Palermo ma nn arriverà sicuramente Ranieri,ke andrà all'estero...Zeman è un fenomeno...Il miglior allenatore secondo me...nn verrà esonerato cm dici tu...nn arriverà sicuramente Sannino al Siena..

    per il resto sn perfettamente d'accordo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Giusto

  • 8 anni fa

    Atalanta: Colantuono resta

    Bologna: Pioli resta

    Cagliari: Ficcadenti resta, a meno di imprevisti, altrimenti potrebbe subentrare Bisoli o De Canio

    Catania: Montella va via e al suo posto arriverà Delio Rossi

    Chievo: Di Carlo resta

    Fiorentina: nella prossima stagione arriverà uno tra Montella, Colomba e Reja

    Genoa: De Canio va via e al suo posto arriverà uno tra Colomba, Cosmi e Gasperini

    Inter: Stramaccioni resta

    Juventus: Conte resta

    Lazio: Reja va via e al suo posto arriverà uno tra Mihajlovic e Simeone

    Lecce: se il Lecce va in B, comincerà con De Canio

    Milan: Allegri resta

    Napoli: Mazzarri resta

    Palermo: Mutti va via e al suo posto arriverà uno tra Reja e Arrigoni

    Parma: Donadoni resta

    Pescara: Zeman resta

    Roma: Luis Enrique va via e arriverà un allenatore straniero, uno tra Bielsa e Quique Sanchez Flores (sono scettico sull'arrivo di Villas Boas)

    Siena: Sannino resta

    Torino: Ventura resta

    Udinese: Guidolin resta

    Verona: Mandorlini resta a prescindere dalla promozione o meno in serie A

    Sassuolo: Pea resta a prescindere dalla promozione o meno in serie A

    Sampdoria: in caso di serie A, arriverà uno tra Cosmi e Tesser

  • Anonimo
    8 anni fa

    roma enrique fuori

  • 8 anni fa

    atalanta : colantuono

    bologna : pioli

    cagliari : ???

    catania : montella

    chievo : di carlo

    fiorentina : marino

    genoa : ???

    inter : stramaccioni

    juve : conte

    lazio : mihajlovic

    lecce : cosmi

    milan : allegri

    napoli : mazzarri

    palermo : sannino

    parma : donadoni

    pescara : zeman

    roma : villas boas

    siena : de canio

    udinese : guidolin

    verona : mandorlini

  • 8 anni fa

    Atalanta: Colantuono non resta perchè andrà in una squadra più blasonata

    Bologna: Pioli resta

    Cagliari: Ficcadenti resta

    Catania: Montella va via

    Chievo: Di Carlo resta

    Fiorentina: o Montella o Colantuono

    Genoa: De Canio va via e al suo posto boh, dipende se resta in A

    Inter: Stramaccioni va via ma non penso arrivi Guardiola

    Juventus: Conte resta ovviamente

    Lazio: Reja va via e al suo posto arriva Mihajilovic

    Lecce: Cosmi resta.

    Milan: Allegri resta.

    Napoli: Mazzarri resta.

    Palermo: Mutti va via e arriva uno tra Colantuono e Reja, ma chiunque arriverà verrà esonerato dopo qualche giornata, quindi forse arriverà Ranieri che verrà esonerato per far tornare Reja, che verrà esonerato per far subentrare, a 1 giornata dalla fine, l'allenatore in 2°.....

    Parma: Donadoni resta incredibilmente.

    Pescara: Zeman resta metà anno (e poi sarà esonerato)

    Siena: Sannino va via, e in arrivo c'è Stramaccioni.

    Roma: Luis Enrique va via e in arrivo c'è Villas Boas o Sannino

    Udinese: Guidolin resta un altro anno

  • Anonimo
    8 anni fa

    Atalanta: RESTA

    Bologna: RESTA

    Cagliari: RESTA

    Catania: VA VIA, al suo posto arriva.... bo..

    Chievo: RESTA

    Fiorentina: BEH, ESONERATO... ma non so chi possa prendere..

    Genoa: UHM , appoggio la tua ipotesi

    Inter: RESTA

    Juve: RESTA

    Lazio: VA VIA, ARRIVA ZOLA

    Lecce: VA VIA, non so chi possa arrivare, forse De Canio? Chissà..

    MILAN: VA VIA, SPERO! e spero arrivi GUARDIOLA!

    Napoli: VA VIA..

    Palermo: VA VIA... tornerà delio rossi

    parma: RESTA

    Pescara: resta

    sIENa: va via

    roma: va via.... arriva... chissà..

    torino: resta

    udinese: RESTA

    verona: NON NE HO IDEA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.