Cuccioo di cane ENTRATE per favore!!?

Ciao ragazzi, volevo kiedervi una piccola cosuccia..lo so è una domanda scema ma mi sto kiedendo: come faccio a portare a casa un cucciolo? In auto bisogna tenerlo in mano? In una scatola con una copertina?!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Portati appresso una copertina,e durante il viaggio tienilo in braccio,i cuccioli sentono molto la presenza di una persona,vedrai che si addormenterà

• 8 anni fa

In braccio o nel trasportino.

• 8 anni fa

o in braccio, ma mettiti qualcosa sopra x eventuali inconvenienti, o in un trasportino o una scatola con una copertina

• Anonimo
    8 anni fa

nel trasportino kosta sui 30 40 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Quando l'ho preso io avevo portato un box con una copertina di pile e gli facevo delle carezze poi si è addormentato

• Anonimo
    8 anni fa

Guarda io la prima volta che presi in mano la mia cucciola, ancora pensandoci, non lo so mi sento strano...Comunque io la prima volta lo messo in un cartone aperto sopra e con una coperta calda alla base. Questo se il cane, come il mio, era una razza di taglia minuscola. Ma anche se è di taglia grande, alla fine da piccoli sono tutti piccoli e teneri *_*.

Ahh una cosa, trattalo bene, oramai per me è come una sorellina e la tratto come tale, non come un animale.

Ciao =D

• Anonimo
    8 anni fa

mettitelo nel **** così sta pure al caldo

• Anonimo
    8 anni fa

se hai la possibilità di comprare già il kennel è ottimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.